In esposizione non c'era però. Il trio in vendita era con la scout alla modica cifra di 1150 euro!

Moderatore: Steve1973
Una mia amica l'ha preso in un negozio vicino milano che aveva trovato su internet a circa 700 € era un colore della collezione precedenteeli_felix ha scritto:In effetti l'altra, la sleeper, è molto più carina!![]()
In esposizione non c'era però. Il trio in vendita era con la scout alla modica cifra di 1150 euro!
ahhhhhhh rosso e nero mio marito mi ammazza!!!stefania_b ha scritto:il mio è rosso e nero
Ci sono diverse combinazioni di colore che cambiano di anno in anno...eli_felix ha scritto:Ila, ma che tu sappia...il concord c'è solo tutto nero o nero/sabbia?
No eli, ci sono tantissimi colori!!eli_felix ha scritto:Ila, ma che tu sappia...il concord c'è solo tutto nero o nero/sabbia?
e meglio se ci facciamo anche prestare un bimbo per provarlo a pieno caricoloremir77 ha scritto:un consiglio. non basatevi solo sull'estetica ma provateli tutti in negozio prima dell'acquisto!
controllate le dimensioni, il peso, la facilità di apertura e chiusura.. controllate se la struttura sta/entra nel vostro ascensore/portabagagli..
magari hanno un neonato di prova da prestarviErinC ha scritto:e meglio se ci facciamo anche prestare un bimbo per provarlo a pieno caricoloremir77 ha scritto:un consiglio. non basatevi solo sull'estetica ma provateli tutti in negozio prima dell'acquisto!
controllate le dimensioni, il peso, la facilità di apertura e chiusura.. controllate se la struttura sta/entra nel vostro ascensore/portabagagli..