Re: RADUNO 5-6 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)
#76Come immaginavo ho chiesto al marito e mi ha detto NO! 

Moderatore: Steve1973
Ok presachiaretta ha scritto:realexa ha scritto:ma perchè? dobbiamo dormire?![]()
![]()
a questo punto, l'allatto, lo lascio in albergo col papà e vi raggiungo col pigiama![]()
(io cucino orrendamente, posso portare pane e un nutellone da 3 kg)
bubu ha scritto:Io non riesco, ho una comunione per quel week end
Prendi il treno tesoro secondo me ti conviene è urenda la strada da Roma per arrivare quipaprina ha scritto:Mmmmhh potrei solo domenica
350km con i tutor non posso farli in meno di 3 ore
Devo pensarci
arianh ha scritto:Come immaginavo ho chiesto al marito e mi ha detto NO!
diciamo che in cambio ho ottenuto un week end a firenze tutti e tre insieme! poi sono anni che me lo promette a ancora non abbiamo fatto nullasamantha.l ha scritto:arianh ha scritto:Come immaginavo ho chiesto al marito e mi ha detto NO!
senza offesa per il marito, ma STRUNZ![]()
![]()
![]()
Stavo proprio parlando di te con G. e del mega percorso che dovresti fareLightblue ha scritto:avrei l imbarazzo della scelta per la corsa in treno..![]()
Salerno-Roma-Roma-Falconara M-Falconara M.-Fano 2 cambi![]()
Salerno-Bologna-Bologna-Fano 1 cambio
Salerno-Benevento-Benevento-Foggia-Foggia-Fano 2 cambi
Salerno-Roma-Roma-Foligno-Foligno-Falconara-Falconara-Fano 3 cambi
![]()
Mi spiace...passo..vi penserò!
arianh ha scritto:diciamo che in cambio ho ottenuto un week end a firenze tutti e tre insieme! poi sono anni che me lo promette a ancora non abbiamo fatto nullasamantha.l ha scritto:arianh ha scritto:Come immaginavo ho chiesto al marito e mi ha detto NO!
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Mi sembra di vivere in Papuasia...ahahhaha![]()
Bologna con freccia rossa è facile da raggiungere ma i cambi sono una rottura!![]()
farò un dolce per l occasione e lo mangerò pensando a voi!![]()
![]()
samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Io non riesco, ho una comunione per quel week end
che palleeeeeeee![]()
![]()
![]()
Tu vieni da sola allora a trovarmi
anche io che sono più vicina ho cambi da fare...una volta col treno fino a rimini ho impiegato 4 oreLightblue ha scritto:avrei l imbarazzo della scelta per la corsa in treno..![]()
Salerno-Roma-Roma-Falconara M-Falconara M.-Fano 2 cambi![]()
Salerno-Bologna-Bologna-Fano 1 cambio
Salerno-Benevento-Benevento-Foggia-Foggia-Fano 2 cambi
Salerno-Roma-Roma-Foligno-Foligno-Falconara-Falconara-Fano 3 cambi
![]()
Mi spiace...passo..vi penserò!
appunto, te lo stavo per direarianh ha scritto:diciamo che in cambio ho ottenuto un week end a firenze tutti e tre insieme! poi sono anni che me lo promette a ancora non abbiamo fatto nullasamantha.l ha scritto:arianh ha scritto:Come immaginavo ho chiesto al marito e mi ha detto NO!
![]()
![]()