eli_felix ha scritto:nancy77 ha scritto:e per il trio hai fatto bene, te l'ho scritto anche di là, non ci stare a pensare sù

Ho avuto una discussione con mia mamma...lei sostiene che io mi faccio prendere troppo da queste cose e che potevo aspettare a prenderlo visto che non ho fatto ancora la morfologica. Ecco, io ora mi faccio tutte le paranoie possibili e immaginabili...del tipo "e se succede qualcosa?"...il fatto è che mia madre riesce a rompere e a mettermi a disagio anche a 350 km di distanza

capisco che ti vengano le paranoie dopo questa discussione, ma non ne hai motivo. Dobbiamo (uso il plurale perchè questo discorso vale anche e tanto per me) pensare che è tutto a posto, che i nostri bimbi stanno bene e che andrà tutto bene. Positività!
E' un acquisto importante ma hai colto un'ottima occasione e non devi avere alcun dubbio. Hai fatto bene, vedrai che poi lo penserà pure tua madre
Io continuo a chiedere a mio marito perchè non sento Flavio muoversi tanto. Ne avrei bisogno per sapere che va tutto bene, anche se razionalmente so che il fatto di non avvertire grandi movimenti ci sta ancora e che non dovrei farmi troppe domande...