ci saranno 3 colonne (frigo, forno e dispensa), una dispensa da 40x120 cm e un'isola da 250 con piano cottura, lavello, lavastoviglie.
Al'80 per cento la cucina sarà una Cesar modello Elle con pensile serigrafato Yara, bianco laccato seta. Posto che il rivenditore ha pensato bene di non distinguere nel primo preventivo il costo della cucina da quello degli eldom (chiederò di specificare quando sarò convinta), mi ha proposto un pacchetto Franke con lavastoviglie Whirpool in regalo (in alternativa, meno costoso: pacchetto ariston)
Io però preferirei spendere qualcosa in più per gli eldom, scegliendoli. Budget: 4000 euro. Mi aiutate a comporre il pacchetto?
- Forno: Non mi serve un forno con 10 funzioni, ma giusto qualcosa per preparare "il classico" + pizze. Carina anche la funzione che permette di tenere in caldo il cibo. Non vorrei però spendere un'esagerazione
- lavastoviglie: 12-13 coperti, che possibilmente duri nel tempo. Anche qui, mi interessano le funzioni base, i consumi e che il prodotto sia silenzioso avendo cucina a vista
- frigorifero: il più possibile capiente, dato che lo metterò a incasso (avevo addocchiato questo della rex: FI2310VA+ Frigocongelatore rovesciato SpacePlus™ con DAC - Classe A+)
- piano cottura: 4 fuochi direi che potrebbero bastare, non filotop ma magari semifilo. Foster andrebbe bene? Ma quale modello?
- lavello: un'unica vasca grande, sui 60 cm (foster: ma quale modello? com'è il S4000 da 71x43 cm?)
Faccio fatica a capire, per ogni marca, qual è il top di gamma e dare un certo ordine ai prodotti. Devo guardare esclusivamente il prezzo?
Grazie...!