tu sei come mio marito!!!paprina ha scritto:io senza macchina???? cheeeeeeeeeeeeee???
come disse tuo marito l'altra volta"è come rocco senza pene"![]()
![]()
![]()
l'unica volta che ha viaggiato in treno è quando è partito militare

Moderatore: Steve1973
tu sei come mio marito!!!paprina ha scritto:io senza macchina???? cheeeeeeeeeeeeee???
![]()
![]()
paprina ha scritto:io senza macchina???? cheeeeeeeeeeeeee???
![]()
![]()
a parte che da Assisi ci vuole minimo unoraemmezza se non incontri impediti che fanno file chilometrichesamantha.l ha scritto:Le date sono suscettibili di variazioni siccome Real era l'unica ad aver accennato una data ho adottato quella ma eventualmente si può cambiare fate le vostre proposte![]()
e che siete come l'opposizione che sa dire solo "non va bene e poi non propone niente di alternativo"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi Simo sei tu la promotrice di questo mini-raduno non puoi mancare assolutamente( da Assisi in macchina ci si mette poco più di un ora Simo, se non sbagli e finisci in mezzo ai monti rischiando di cadere in un dirupo
)
dai, ma lo sciopping è una scusa per caxxeggiare...oltre_mente ha scritto:ma esiste davvero questo raduno allora![]()
io non sono lontanissima...avrei anche un sacco a pelo...però in modalità disoccupata devo fare due conti, soprattutto per lo shopping![]()
però il richiamo è forte...assai![]()
per le date...a maggio per me vanno tutte bene (al momento) tranne il 22 che ho una comunione.
Stavo pensando anche io a lei. Chissà come è finita con il lavoro....simo19691 ha scritto:ma Federinik???
di solito quando è a casa si collega poco, chi ha il numero per mandarle un messaggino??
eli_felix ha scritto:Ahhhh il raduno in giardino!![]()
Cavoli io il 5 sono a un matrimonio, chi cucina se non ci sono io??????????![]()
Magari potrebbe farlo kia, credo sia brava quanto me!
io ho già dato la brutta notizia a realexosamantha.l ha scritto:Ok ragazze io vi amo tutte perciò proviamo con il we successivo, che poi chi segue le mie vicissitudini spero non coincida con il mio minitour a Merano
![]()
![]()
![]()
Ora proviamo a fissarlo per il 12/13 maggio allora e vediamo in quanti siamo che mi tocca comprare le sedie da Ikea