Re: Cucina Scic - Render rosa

Lietta ha scritto:Ehm, cos'ha la mia casa per cui non è il caso di farmi renderizzare uno sgabello equivoco? :mrgreen:
Lietta, casa tua è un paradiso di stile, raffinatezza, equilibrio, eleganza e molto altro.

E..... lo sgabello non è "equivoco", proprio questo è il problema :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Quoto myfriend.
E appena finisco di quotarla, ti mando la foto dello sgabello via email :mrgreen:
Porgendole mille scuse anche. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

@myfriend: ca va sans dire :mrgreen:

@Lia: so che sono un rompiballe ma davvero siamo quasi al traguardo...
Hai mica balle di montarmi la carta rashidiana nella cucina rosa?
Possibilmente in un orario in cui Essa appaia più luminosa.
La cucina verde mi sta mandando in progressivo sbattimento.

Ecco forse quella carta rachidiana meno bianco e nero e più bianco e argento diciamo.

Grazie :oops:

Lietta ha scritto:
Ahhhhh, capisco, ma la mia casa inganna, io ho un animo godereccio e lussurioso :mrgreen:
Ma è diverso, lì siamo nel trash!
:lol:

myfriend ha scritto:
Lietta ha scritto:
Ahhhhh, capisco, ma la mia casa inganna, io ho un animo godereccio e lussurioso :mrgreen:
Ma è diverso, lì siamo nel trash!
:lol:
e insomma....
mo' mi sono incuriosita anch'io
o lo posti sto sgabello o mi mandi mp :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bellissima!!! Senti Fab ma cosa ne pensi di fare il frigo verde e bianco? Poi ci metti gli accessori per la cucina verdi e hai il tuo, discreto, rashid style.
Per me verrebbe un'autentica bomba!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lietta ha scritto:
difra64 ha scritto:Lietta quando scrivi neon...
sono proprio i neon o i led come nel topic di annsca?

o non è "sceglibile" la cosa?
Secondo me, per la mia esperienza personale, il neon è meglio, perchè la barra luminosa è uniforme. Non ho ancora visto una barra led in cui non si vedano distinti i vari punti luminosi.

Ma non ho mai fatto ricerche approfondite, magari esistono.

Il neon ha di contro che ha bisogno di tempo per acquisire piena intensità luminosa, i led sono subito efficienti, oltre, ovviamente, al fatto che consumano niente.
Io li ho usati per l'illuminazione esterna della casa, collegati a sensore crepuscolare. Sono efficientissimi, ma se mi metto vicino al diffusore della lampada i 4 puntini luminosi li distinguo e la cosa mi infastidisce. Però sono cose che noti stando vicino e guardando direttamente la lampada. Da lontono non si percepisce. Per questo li vedo meglio per utilizzi esterni che interni.

OT: Ho potato il ficus! Avevi ragione, ne ha guadagnato in salute ed estetica, grazie!
ficus: lo sapevo! non è bellissimo con quei rami così leggeri e leggiadri? :D

luce...
forse nella sezione specifica illuminazione potranno dare risposte più "tecniche" a fab...
devo dire la verità che a me quei tagli nel soffitto con i led piacciono
ho visto alcune immagini (ma non ricordo dove, forse su atcasa) davvero bellissime....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

@mouse, kiwina: è un'idea, sentiamo cosa dice la Angy

Ci ma soprattutto Le piace molto la carta da parati optical rashidiana virata sul bianco e argento non ingabbia la cucina è pop e discreta, la direzione è probabilmente quella e siamo forse al punto giusto :D
Come colori di sicuro.

Siamo andati a trovare gli arredatori e la nostra anta rosa di prova è in produzione <3

Poi dopo essere passati a salutare i mobilieri, siamo andati a vedere un po' di mattonelle.
La Angy mi ha detto che posso fare la nicchia della doccia così

Immagine

Uploaded with ImageShack

E' Bisazza <3

Io sono ovviamente molto contento.

Visto che ci siamo quasi nell'opera di giustificazione e armonizzazione della cucina rosa, il prossimo passo sarà dare un senso a una nicchia doccia da 150x120 di bisazza leopardato :mrgreen:

Poi siamo anche andati da Coin e nel reparto casa hanno un sacco di cose carinissime e molto colorate!

*fine della mia mattinata gaia*