buongiorno ragazze!!!!! come state???
sono rimasta indietro con gli aggiornamenti...leggo che l'amnio di erin è andata bene, ma non ho capito quando ti arriveranno i risultati!! per il resto come stai? ti sei riposata un po'?
eli, a mio modestissimo parere hai fatto bene a comprare il trio...dati anche i tempi di consegna che hanno riferito a noi qui a roma, avresti potuto aspettare un altro mesetto mica tanto di più...quindi se hai trovato l'occasione, bene così
Anto, mi associo al tuo
problemino esposto qualche pagina fa....io al momento mi attesto su visite al bagno massimo 1-2 volte a settimana, ed estremamente sofferenti con ovvie conseguenze...ma a parte kiwi la mattina e tante verdure e un po' di movimento, non è che sto prendendo nulla, però forse sbaglio...perchè a volte sono così costipata che tutta la pancia mi si indurisce, e sento simil-contrazioni (non so se lo sono davvero, non sono molto pratica

)
però questo è l'unico fastidio che ho onestamente...ho anche ripreso a fare pilates e mi sento abbastanza in forma!
noi con gli acquisti per il bebè (nomi papabili, a proposito: Flavio, Alessio, Gabriele...in questo ordine

) tipo cameretta e trio siamo indietro...peraltro dobbiamo liberare la cameretta da una libreria gigante e piena di cose (non solo libri

) e non so dove metteremo tutte quelle cose, dobbiamo studiare qualcosa!
comunque io per le camerette sono impazzita per le MICUNA, ma costano anche tanto
invece per gli acquisti meno importanti sono avanti! Amlucio è tornato ieri con dei calzini stupendi di Gallo, e io ho preso una tutina in ciniglia adorabile..Oggi sono andata in un negozio premaman e l'ho svaligiato, purtroppo non posso indossare jeans ed abbigliamento informale in ufficio, causa dress code...sicchè ho dovuto comprare cose più elegantine (e un pochino più costose

), dai pantaloni alle camicie, che spero di portare fino a fine gravidanza...se non divento enorme, ovviamente! Oggi sono a 13+4 e sono a +2.4 kg...sono tanti secondo voi???? c'è chi mi dice di sì e chi mi dice di no e mi fanno venire le paturnie, ma a me non sembra di mangiare tanto anche se ho molta fame!

faccio tanti spuntini, quello sì...mela o yogurt a metà mattinata e un succo di frutta, e poi un frutto o una spremuta d'arancia o dei cracker nel pomeriggio, però pure poco pane e la pasta non tutti i giorni! voi come vi regolate?