Premesso che non mi piacciono pavimenti uniformi e opachi, evitando il lucido specchiato, andrei su un semilucido, effetto bagnato o lappato, così ho selezionato alcuni dei modelli che mi piacciono:
1) modello ocean white della IRIS

grazie
Moderatore: Steve1973
sì sulle marche non si discute! è vero la scelta è molto soggettiva, però magari qualcuno che l'ha installato mi potrebbe dire anche i difetti, cosa che il rivenditore non fa!materiesrl ha scritto:Sono tutte primarie marche....non puoi sbagliare.
La scelta è troppo soggettiva, non può che essere tua.
ciò che mi frena nello scegliere l'effetto legno sono le numerose fughe tra i listoni di piccole dimensioni!FabioStefy ha scritto:essendo tutte marche di prima fascia, farei un pensiero al tipo di prodotto scelto.
l'imitazione di legno è sempre attuale, sarà di moda anche fra 10 anni.
e si vede meno lo sporco o eventuali segni.
mentre la prima piastrella, che sembra un'imitazione di lacca bianca, sarà sicuramente più difficile da tenere pulita, e si vedrà ogni capello o granello di polvere.
angreg ha scritto:ciò che mi frena nello scegliere l'effetto legno sono le numerose fughe tra i listoni di piccole dimensioni!FabioStefy ha scritto:essendo tutte marche di prima fascia, farei un pensiero al tipo di prodotto scelto.
l'imitazione di legno è sempre attuale, sarà di moda anche fra 10 anni.
e si vede meno lo sporco o eventuali segni.
mentre la prima piastrella, che sembra un'imitazione di lacca bianca, sarà sicuramente più difficile da tenere pulita, e si vedrà ogni capello o granello di polvere.
Noi stiamo posando adesso un effetto legno: é ancora tutto sporco ma rende un po' l'ideaFabioStefy ha scritto:ciò che mi frena nello scegliere l'effetto legno sono le numerose fughe tra i listoni di piccole dimensioni!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”