Ho gia' inoltrato per mail il libretto istruzioni del mobile e spero che mi quantifichi lunedi' quanto vuole per il mobile!
Speriamo non mi peli, ma ultimamente penso che Bologna sia diventata New York, visti i prezzi!

orsettoLavatore ha scritto:Ciao mitti, grazie anche a te del contributo!![]()
Ho gia' inoltrato per mail il libretto istruzioni del mobile e spero che mi quantifichi lunedi' quanto vuole per il mobile!
Speriamo non mi peli, ma ultimamente penso che Bologna sia diventata New York, visti i prezzi!
L'ho detto che ho scelto bene ad affidarti la prossima ristrutturazione dove ben sai!Olabarch ha scritto: Io ormai evito accuratamente gli artigiani che vogliono fare la fornitura: un conto è se lo chiedo io, ben diversa la questione se i materiali li prende direttamente il committente. In quel caso, i miei artigiani non battono ciglio perchè ormai sanno che anch'io (come tutti i progettisti) ho sconti particolari (non sempre come gli artigiani!) che giro al committente e quindi.......
Precisamente.Olabarch ha scritto:come ti dicevo, purtroppo questo modo di agire è la "norma" e non c'è da meravigliarsi! Anzi, ci si stupisce trovando qualche raro artigiano che si comporta in modo differente......
Sara' pure la norma, ma non penso che mi ci abituero' mai! Meno male che manca poco alla fine, anche se la prossima settimana sara' molto intensa!Olabarch ha scritto:come ti dicevo, purtroppo questo modo di agire è la "norma" e non c'è da meravigliarsi! Anzi, ci si stupisce trovando qualche raro artigiano che si comporta in modo differente......
Come vedi, finalmente qualcuno che si arrende davanti ad un intervento che non gli compete!oggi mi ha risposto l'idraulico e mi ha detto che preferisce non farlo perche' ormai i mobili sono diventati complicati da montare e idem per il montaggio dei box doccia!
Direi che se non avete manualità ed un po' di esperienza, sia senz'altro meglio rivolgersi ad un falegname e ad un vetraio.E a desso a chi mi rivolgo???
Nulla di che meravigliarsi: è la norma, solo che chi è del mestiere lo sa, gli altri no!Per di più, aggiungo - cosa che mi ha lasciato alquanto di stucco - il mobile bagno verrà consegnato al piano terra, benchè l'abitazione di destinazione sarà al 4° piano.
I n s o m m a . . .