Re: Cucina Scic - Render rosa

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:solo dalla foto sia chiaro..
Quale foto? :roll: :D
Ce ne sono così tante qui in giro 8)
la foto di coolors nell'album dei forumisti
quella precedente, però, quella famosa con tutte le righine colorate :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

myfriend ha scritto:
Nessuna foto, difra vaneggia emh emh :oops:

Ragazze, son felice, dopo piu' di un mese di stop forzato causa problema alla spalla dx, ora posso ri-cominciare a spararmi un pò di vasche prima in relax e poi spero a boooooooooombbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaa.

Per fortuna ho una semplice protrusione cervicale, niente problemi alla cuffia dei rotatori (classico problema dei nuotatori ) che mi avrebbe bloccato per ben piu' tempo e mi avrebbe obbligato all'operazione alla spalla.

Oggi son proprio contento, lunedi potrò tornare in acqua in pausa pranzo. Potrò leggervi un pò meno ma vedo di seguirvi lo stesso. :wink:

@my: se cerchi, quella foto si trova nascosta anche in qualche discussione vecchia ma non sarò certo io a dirti dov'è :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

stavo notando che in tre vi siete lamentati di dover fare la contabilità...
Contrattino? Vi fa tutto la mausina vostra che tra l'altro mi diverto? :mrgreen:
Oggi sarò assente, tra poco vado da mamma a mangiare polenta e spezzatino (gnam!!!) e nel pomeriggio vengono a trovarci degli amici. Contribuirò al raggiungimento delle 200 pagine stasera, lunga vita e prosperità e che lo sforzo sia con voi. 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

difra64 ha scritto:
myfriend ha scritto:
la foto di coolors nell'album dei forumisti
quella precedente, però, quella famosa con tutte le righine colorate :wink:
Ah! Temevo la foto kitsch postata nella pag. precedente. :lol:
Io non ci sono nell'album ma ho capito :wink: (la memoria ancora mi assiste :lol: )

@Coolors: complimenti per l'assiduità negli allenamenti e auguri per la ripresa! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Mouse44 ha scritto:stavo notando che in tre vi siete lamentati di dover fare la contabilità...
Contrattino? Vi fa tutto la mausina vostra che tra l'altro mi diverto? :mrgreen:
Oggi sarò assente, tra poco vado da mamma a mangiare polenta e spezzatino (gnam!!!) e nel pomeriggio vengono a trovarci degli amici. Contribuirò al raggiungimento delle 200 pagine stasera, lunga vita e prosperità e che lo sforzo sia con voi. 8)
che lo spezzatino sia con te :mrgreen:
io arrosticini, forse

e lo sapevo che rossa saresti stata pericolosa 8)
coolors ha scritto: Nessuna foto, difra vaneggia emh emh :oops:
sì buttala sulla mia tarda età adesso.... :lol: 8)
non ti facevo così timido :wink:
Ultima modifica di difra64 il 15/04/12 12:28, modificato 1 volta in totale.

difra64 ha scritto:fab hai visto il tutorial di ola ultimamente?

le lastre di kerlite nel bagno e il taglio di luce con i led?

coolors che tu fossi un estimatore l'avevo intuito 8)
solo dalla foto sia chiaro.. chissà le malelingue che potrebbero pensare :lol:
Ieri abbiamo ritirato un preventivo per i pavimenti con parquet berti (la serie denim) e appunto kerlite per i bagni. A me piace sempre la resina e un po' di bisazza coi disegnini (c'è anche una linea a righine come le braghe del pigiama di culors, ho riso moltissimo, costa un botto), la Angy non l'ha mai vista posata ma la prima scelta resta quella, però un preventivo ci serviva per farci un'idea. La kerlite è innegabilmente bella anche se tanto morbida e di classe, per la nostra vocazione cromatica. I lastroni 120x120 e quelli 300x100 son fantastici.
La cosa che mi ha stupefatto è che quando abbiamo ispezionato il sacchettone che ci hanno dato in negozio dentro oltre al volume-treccani della bisazza c'erano anche campioni e campioncini di kerlite, che possiamo tenere.
Quindi ho calcolato dopo aver preso le misure dei suddetti campioni omaggio che se mandassi altri settantatrè amici a chiedere un preventivo per il pavimento in kerlite potrei avere il materiale per il bagno gratis
Immagine

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:fab hai visto il tutorial di ola ultimamente?

le lastre di kerlite nel bagno e il taglio di luce con i led?

coolors che tu fossi un estimatore l'avevo intuito 8)
solo dalla foto sia chiaro.. chissà le malelingue che potrebbero pensare :lol:
Ieri abbiamo ritirato un preventivo per i pavimenti con parquet berti (la serie denim) e appunto kerlite per i bagni. A me piace sempre la resina e un po' di bisazza coi disegnini (c'è anche una linea a righine come le braghe del pigiama di culors, ho riso moltissimo, costa un botto), la Angy non l'ha mai vista posata ma la prima scelta resta quella, però un preventivo ci serviva per farci un'idea. La kerlite è innegabilmente bella anche se tanto morbida e di classe, per la nostra vocazione cromatica. I lastroni 120x120 e quelli 300x100 son fantastici.
La cosa che mi ha stupefatto è che quando abbiamo ispezionato il sacchettone che ci hanno dato in negozio dentro oltre al volume-treccani della bisazza c'erano anche campioni e campioncini di kerlite, che possiamo tenere.
Quindi ho calcolato dopo aver preso le misure dei suddetti campioni omaggio che se mandassi altri settantatrè amici a chiedere un preventivo per il pavimento in kerlite potrei avere il materiale per il bagno gratis
Immagine
oh..se vuoi ci andiamo
tre negozi a testa e il bagno è fatto
ma poi che bagno sarebbe? un po' da ....
Immagine

Ma veramente? :shock: Ti danno il sacchettone così..... aggratisss ???
Non ci credo :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bellissimo a parer mio il rivestimento del bagno di maurizio75 (mi pare si chiami così) che ha l'album libero nella galleria

uno tutto a righe colorate
mi pare almeno che sia uno dei suoi.... :roll:
Ultima modifica di difra64 il 15/04/12 12:59, modificato 1 volta in totale.

@difra: son campioni di varie misure dello stesso beigetto. Secondo me c'è margine :mrgreen:

@myfriend: son rimasto stupito anche io, tanto che ce ne siamo accorti praticamente appena prima di andare a letto*

Ci piace QUESTO sgabello
Immagine

in realtà sono un agente segreto pure della kerlite, talmente bravo che come vedi sto fingendo di essermi momentaneamente dimenticato chi la produce

Fabietty ha scritto:@difra: son campioni di varie misure dello stesso beigetto. Secondo me c'è margine :mrgreen:

@myfriend: son rimasto stupito anche io, tanto che ce ne siamo accorti praticamente appena prima di andare a letto*

Ci piace QUESTO sgabello
Immagine

in realtà sono un agente segreto pure della kerlite, talmente bravo che come vedi sto fingendo di essermi momentaneamente dimenticato chi la produce
sgabello carino
mi piacevano quelli che avevi postato all'inizio, fatti coi bidoni/fusti degli oli
solo che non ci stanno con la cucina....

kerlite.. questa sconosciuta :D

Miremiry ha scritto:Che tristezza!! Troppi impegni e non riesco a contribuire anche io al traguardo delle 200 pagine.... Avrei tante cose da dire (e caxxeggiare) ma non ho tempo ufffff!
Su su, che hai ben da esser contenta!! :D

myfriend ha scritto:
Miremiry ha scritto:Che tristezza!! Troppi impegni e non riesco a contribuire anche io al traguardo delle 200 pagine.... Avrei tante cose da dire (e caxxeggiare) ma non ho tempo ufffff!
Su su, che hai ben da esser contenta!! :D

Si si.... Per quello si!! :wink:
Peccato però che adesso è ufficiale: hanno preso di mira la mia macchina, che dopo stanotte ha riportato una nuova contusione provocata da un gruppo di vandali :evil: :evil:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305