il mio timore è quello di comprarlo per sfizio e desiderio e per poi lasciarlo lì come monumeto.
com'è da pulire?funziona bene?che ci cuicnate?
impressioni sul teppan farebbero comodo per chi resta intrappolato sul "lo compro o no"?

Moderatore: Steve1973
Concordo con elise ,usandola a alte temperature l'acciaio si colora un po in particolar modo con la carne,ma la pulizia è comunque semplice..elise ha scritto:se cuoci a basse temperature è facilissimo da pulire (acciaio inox).
Se superi i 200° per lungo tempo il rischio è che l'acciaio si colori...
Personalmente non la utilizzo tutti i giorni ,la uso per carne,pesce e crostacei ma soprattutto verdure...,Miele con sconto la trovi a meno,pulizia con panno in microfibra non è semplice come con un antiaderente,ma comuque se usata correttamente abbastanza agevole,penso sia difficile sostituire completamente le padelledaljla ha scritto:quando chiedo della pulizia mi domando se usate la spugna abrasiva o se è facile come una padella antiaderente, o se addirittura basta uno straccio in microfibra.
quanto lo utilizzate?per capire,tutti i giorni?per fare cosa?le padelle le usate o non ne vale la pena?
miele se non erro costa sui duemila vero?io sarei orientata sulla neff