Arredamento Soggiorno

Ciao a tutti mi piacerebbe avere qualche consiglio per arredare il mio soggiorno perchè sono proprio nel pallone!!!

Il problema è nel piazzare un bel tavolo da 6 persone, un divano e la zona tv e apparecchiature varie, però l0ingombrante presenza della porta finestra mi sta creando parecchi grattacapi!!!!

Aspetto qualche prezioso consiglio visto le favolose idee che ho visto proposte in altri post e grazie a tutti anticipatamente.

Ciao :mrgreen:

http://ImageShack/photo/my-images/820/soggiorno.jpg/

Ah scusate tutti per la pessima qualità della piantina prodotta ma non sono assolutamente bravo in queste cose!

Re: Arredamento Soggiorno

Immagine
Siccome non si vedeva il link dell'immagine, mi permetto di postarla direttamente, così è più probabile che qualcuno ti aiuti :wink:

Inoltre ti suggerisco di indicare bene le misure: ad esempio 388 cm è tutta la parete oppure solo fino alla porta?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Arredamento Soggiorno

Grazie mille, lo avevo detto che nn sono proprio buono in queste cose!! :oops:

Per quanto rigurda le misure la parete cpn la porta di ingresso misura tutta 388 cm compresa di porta che misura 90 cm, il lato lungo è di 510 cm mentre la parete fra le porte di cucina e zona notte è di circa 200 cm.

Ancora grazie a myfriend per l'aiuto prezioso un saluto a tutti. :D
Andrea