Re: Mamme e papà 2012

Io 28!
Devo dire una cosa...andando dal ginecologo o per ospedali, ho notato che l'età media per fare un figlio si è molto alzata. Per ora non ho conosciuto nessuno della mia età, ma solo ragazze di 37-38 anni.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io 31, il marito 34. Anagraficamente mi sento già vecchia per il primo figlio, ma se ci metto tutto ciò che ho fatto in questi anni(univ, fidanzamento lampo, e un pochino di convivenza prematrimoniale) non so come avrei potuto far prima.
Le uniche altre pance che ho visto erano al colloquio del duotest, ma non so dare un'età....poi se mi vedete fisicamente, mi danno meno anni dei miei 31. :mrgreen:
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:sì per l'esattezza 143 cm.
1 anta doppia + 1 anta singola. nell'anta doppia abbiamo messo la cassettiera 3 cassetti. poi compreso ripiano e bastone.
nella parte piccola abbiamo fatto mettere 3 ripiani e 2 bastoni.

mi sembrava un prezzo giusto.. tu quanto hai speso?
molto carino il colore! io preferisco sempre il bianco ma comunque hai scelto colori sobri non bambineschi :lol: quindi approvo pure il grigio.. :P

il nostro avrà finitura tipo poro aperto.. non ha anta liscia.
Il nostro è 210 cm. Due ante doppie. In una cassettiera 3 cassetti, ripiano e bastone. Nell'altra tre ripiani e due bastoni. Costo 2000 euro. Direi che siamo lì no?
Immagine

loremir77 ha scritto:per curiosità.. guardando il nick di nancy77 mi son messa a pensare all'età..

quanti avete voi mammine nuove? :mrgreen:
nancy77 non importa che risponda :lol:
:lol: :lol: annata buona eh?! :mrgreen:

Ma tu sei già mamma. Io sono al primo giro, eppure vi dirò che non mi sento "vecchia". Credo che tutto arrivi al momento giusto, in base alle esperienze di vita di ciascuno.

.... ma certo che voi siete tutte delle bimbe a confronto! 8)
Immagine

loremir77 ha scritto:HABEMUS ARMADIO CAMERETTA :mrgreen:
ALLELUJA ALLELUJA ALLLELUJA ALLELUJA AL-LE-LU-JAAAAAAAAAAA :twisted:

alla fine non abbiamo fatto millemila preventivi.. siamo andati direttamente dal mobiliere che ci fece la nostra camera.
è veramente professionale e sempre gentile e disponibile.. sui contratti di acquisto mette la clausola: nel caso di completamenti successivi alla consegna il cliente ha il diritto di trattenersi il 5% del dovuto fino a lavoro ultimato. :D
non da tutti direi. :wink:

abbiamo preso un armadio non da cameretta ma normale.. tamburato, 3 ante battenti dim. 145x260 cm con cassettiera interna 3 cassetti, bastoni e mensole varie.. finitura in frassinato bianco.
ho preferito così perchè vorrei che durasse molti anni.. non voglio cambiarlo quando i bambini saranno adolescenti perchè avevo scelto mobili troppo "bambineschi". :? niente maniglie con gli animaletti e cose simili.
marca Villanova mod. Dream. costo 1200 euro tutto compreso. :wink:
un armadio da riutilizzare anche nel caso che un domani dovessimo cambiare casa.

3 ante di questo (con la maniglia corta in modo che non ci arrivino se non già grandini :twisted: )
Immagine
il microbo qua sotto si sta buttando via.. quando sente la musica alta e pop/rock si scatena!!! :lol:
il mio stesso armadio, anche per me con maniglia corta. Mi ci sto trovando bene ed anch'io l'ho messo nella cameretta che un giorno sarà dei bimbi (se mai arriveranno)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ErinC ha scritto:io 31, il marito 34. Anagraficamente mi sento già vecchia per il primo figlio, ma se ci metto tutto ciò che ho fatto in questi anni(univ, fidanzamento lampo, e un pochino di convivenza prematrimoniale) non so come avrei potuto far prima.
Le uniche altre pance che ho visto erano al colloquio del duotest, ma non so dare un'età....poi se mi vedete fisicamente, mi danno meno anni dei miei 31. :mrgreen:
Io combatto da anni con chi me ne da 23-24...magari!!! Mio marito invece è del 79, quindi quest'anno ne fa...33 :shock:
Metto una foto, poi la tolgo. Questi siamo noi la scorsa estate (notare i nasoni, che speriamo di non aver trasmesso in maniera così invasiva al pargolo!):
Ultima modifica di eli_felix il 16/04/12 11:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

anche a me danno sempre un 5 anni in meno.. merito dei geni familiari eh! nessuno in famiglia ha volti rugosi.. io non ne ho nemmeno una.. credo che questo contribuisca molto. mia cognata invece quest'anno 37 e li dimostra perchè ha preso la pelle del babbo.. ha già un bel reticolo intorno agli occhi.

realexa :arrow: bene mi fa piacere di aver acquistato un prodotto valido. :D me lo aveva assicurato anche il mobiliere ma avere conferme è sempre meglio..

nancy :arrow: + o meno il prezzo mi pare in linea.. poi chiaramente nn si possono paragonare esattamente 2 marche diverse. a me hanno detto che la consegna sarà tra 1 mese. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore, voglio precisare che è valido rispetto al rapporto qualità prezzo. Ho visto armadi le cui strutture interne sono favolose. ma questo svolge egregiamente il suo lavoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:lore, voglio precisare che è valido rispetto al rapporto qualità prezzo. Ho visto armadi le cui strutture interne sono favolose. ma questo svolge egregiamente il suo lavoro
si si ma è esattamente ciò che avevo richiesto.. un armadio con un buon rapporto qualità prezzo.. di qualità media che comunque fosse un prodotto che mi durasse nel tempo.. :wink: certo in cameretta non avrei mai messo un molteni o lafalegnami.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

L'armadio che ho io in cameretta è più bello di quello della camera matrimoniale :twisted:
Noi tutto l'arredamento (tranne la cucina) l'abbiamo preso nell'azienda di famiglia dalla parte di mia suocera, con ottimi sconti (50%). Abbiamo sempre ordinato tutto "da catalogo", poi dopo che abbiamo finito la casa salta fuori che hanno anche dei pezzi che rientrano da fiere, esposizioni, servizi fotografici, ecc. Abbiamo quindi preso un armadio da 3 m a sei ante con due cassettiere e vari ripiani a 1600 euro (scontato ulteriormente del 50% rispetto al prezzo come merce rientrata). Mi sembrava una buona occasione perché girando per gli armadi "da cameretta", ho notato che cmq il costo si aggirava intorno alle 2000 euro...chissenefrega se non è proprio da bambino!
Immagine

loremir77 ha scritto:nancy :arrow: + o meno il prezzo mi pare in linea.. poi chiaramente nn si possono paragonare esattamente 2 marche diverse. a me hanno detto che la consegna sarà tra 1 mese. :P
si, infatti. Essendo due aziende diverse il paragone è relativo ma anche a me considerate le misure mi pare che i prezzi siano in linea.
A noi hanno detto consegna a 40 giorni dall'ordine, ma il mobiliere ha aggiunto che spesso arrivano anche prima. Speriamo, non vorrei dover sistemare il tutto con una mega panzona dell'ultimo mese :mrgreen:

:arrow: Eli che carini!
anche a me danno sempre tutti meno anni. Direi che è proprio una fortuna 8)
Immagine