fai l'orientale anche lì e parla pocosamantha.l ha scritto:
Intanto ho l'ansia perchè alle 10.00 li conoscerò e già ho il panico da inglese![]()
![]()

fai l'orientale anche lì e parla pocosamantha.l ha scritto:
Intanto ho l'ansia perchè alle 10.00 li conoscerò e già ho il panico da inglese![]()
![]()
Concordo assolutamente avessi potuto cucinare a modo mio mi sarei potuta sbizzarrirerealexa ha scritto:sam, non volevo farti cambiare idea. Ho solo espresso la mia opinione. Se poi loro sono un po' "ottusi" gastronomicamente parlando, allora...
Peccato! non sanno cosa si sarebbero persi
di sicuro, poi per fortuna il capo supremo parla solo cinese così il vice gli fa da interprete e G. sarà il mio invece di interpreterealexa ha scritto:fai l'orientale anche lì e parla pocosamantha.l ha scritto:
![]()
Grazie Simo, ma oggi sarò tesa come una corda di violinosimo19691 ha scritto:sam, la tavola è proprio bella!!
non farti troppi problemi e goditi la giornata
Lightblue ha scritto:G parla pure cinese?![]()
bhè in sostanza sam..tranquilla, certo sono tipi tosti loro ma apprezzeranno la tua buona volontà!![]()
real ma quanto vino hai messo nel risotto??
Si, li puoi fare benissimo!eli_felix ha scritto:Ho giusto comprato oggi pomeriggio all'ikea gli stampi per fare i ghiaccioli!!! Dici che vengono?nancy77 ha scritto:Light ho chiesto a mia madre.
Lei in un litro d'acqua mette 500gr di zucchero e 500 di fragole frullate, il succo di un limone.
Fa bollire l'acqua, ci aggiunge lo zucchero che così si scioglie, aggiunge le fragole, mescola il tutto. Lascia raffreddare e poi via in freezer.
Viene più con la consistenza di una granita più che un vero gelato.
Io da piccola (e non solo!) la adoravo!
...anzi quasi quasi la faccio appena ho le fragole
In effetti sì Bubu, nei suoi viaggi in Cina G. ha mangiato di tutto:bubu ha scritto:sami, peggio per loro se non apprezzano la cucina italiana![]()
![]()
ho sentito dire spesso che la vera cucina cinese è molto diversa da quella che conosciamo noi in italia e pare che quella originale sia quasi immangiabile per noi occidentali
ahahah è già tutte le volte che va in Cina mi manda gli mms dei piatti che mangiaLightblue ha scritto:sam![]()
povero G..che coraggio!
quando ha mangiato i vermini pensava fossero chicchi di riso gliel'hanno detto solo dopo che erano vermettieli_felix ha scritto:Il pipistrello, la salamandra e i vermi proprio non riuscirei a mangiarli....anzi, mi viene il vomito solo a pensare che possano mangiare una cosa del genere!!
La zuppa...non sapendo gli ingredienti, magari potrei assaggiarla!