Letto Tulip Novamobili

Buonasera a tutti!
Sono in procinto, anzi procintissimo, di comprare il letto matrimoniale per la casa nuova e ho chiesto diversi preventivo del letto Tulip della Novamobili con contenitore ad apertura tradizionale in ecopelle.

C'e' qualche mobiliere qui sul forum che tratta questa azienda?
COsa ne pensate della Novamobili? Ho letto un po' qui sul forum e mi e' parso di capire che e' una azienda di qualita' media, ho capito bene? qualcuno di voi lo ha?e come si trova? Avete mai avuto problemi, tipo difetti di fabbrica, difetti di rpoduzione, ritardi nelle consegne, errori nelle consegne, ecc...?

Tra i vari preventivi fatti quello piu' conveniente e' di 1600euro (iva, trasporto e montaggio inclusi). Che ne pensate? e' un buon prezzo o potrei richiedere un altri piccolo sconticino, tipo 1500euro?
Detto cosi' sembra che sono al mercato del pesce a mercanteggiare, ma con le tante spese che ci sono state extra qualche piccolo sconticino non ci dispiacerebbe! :oops: :oops: :oops:

Grazie a chiunque vorra' darmi il suo parere, privato e/o mobiliere che sia!
Ciaooo :D

Re: Letto Tulip Novamobili

orsettoLavatore ha scritto:
Tra i vari preventivi fatti quello piu' conveniente e' di 1600euro (iva, trasporto e montaggio inclusi). Che ne pensate? e' un buon prezzo o potrei richiedere un altri piccolo sconticino, tipo 1500euro?
Detto cosi' sembra che sono al mercato del pesce a mercanteggiare, ma con le tante spese che ci sono state extra qualche piccolo sconticino non ci dispiacerebbe! :oops: :oops: :oops:
Il preventivo è onesto , io non chiederei ulteriore sconto , ti è già stato fatto 8)

CIao cinzia e grazie della risposta! :wink:
Da come parli mi sembra di capire che sei un mobiliere, per cui se mi dici ch eil prezzo e' onesto e mi hanno fatto un buono sconto allora non mi azzardo neppure a chiederne un altro piccolino!

Per il discorso qualita' cosa mi potresti dire? mi posso fidare o simile a quel modello ci sono altre aziende di qualita' migliore che potrei considerare?

Ti ringrazio ancora,ciaooo! :)

orsettoLavatore ha scritto:CIao cinzia e grazie della risposta! :wink:

Per il discorso qualita' cosa mi potresti dire? mi posso fidare o simile a quel modello ci sono altre aziende di qualita' migliore che potrei considerare?

Ciao OrsettoLavatore , sei gentile a ringraziarmi :D !

Il ventaglio delle proposte letto col tuo budget è ampio, se però hai visto questo modello e ti è piaciuto ti consiglio di prenderlo, la qualità è buona. C'è chi gira venti negozi prima di decidere e chi invece sceglie subito , non appena vede quello da cui resta colpito naturalmente che sia compatibile con le proprie esigenze economiche. Credo sia soggettivo. A parer mio riveste un ruolo importante il rivenditore , che sia serio , affidabile e che ti ispiri fiducia ( per il discorso montaggio e per il servizio post
vendita ), lo sconto è importante , certo, ma non è fondamentale a fronte di un servizio post vendita assente :D !

cinzia* ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:
Ciao OrsettoLavatore , sei gentile a ringraziarmi :D !
.....
A parer mio riveste un ruolo importante il rivenditore , che sia serio , affidabile e che ti ispiri fiducia ( per il discorso montaggio e per il servizio post
vendita ), lo sconto è importante , certo, ma non è fondamentale a fronte di un servizio post vendita assente :D !
Ciao Cinzia, grazie a te ovviamente per il tuo aiuto! :)

Le tue parole sono sacrosante e spero di aver scelto un buon mobiliere, anche se spero che il servizio post vendita possa non servire, mi sto riferendo al malaugurato caso di problemi post consegna del letto. :?

Per il resto, oggi pomeriggio sono stata dal rivenditore e l'ho fissato. Arrivera' intorno alla meta' di maggio, non vedo l'ora di vederlo! :D

Grazie ancora della disponibilita',ciaooo! :)