nancy, bella!
e serena soprattutto! mi paice, bella foto!
eli, ma come siete GIOVINI!!!!!!!!
tu molto carina, ma lui....sembra un adolescente!
tu hai un sorriso......che mi ricorda qualcuno, ma nn so chi. vabbè.......
Re: Mamme e papà 2012
#2357Ma che belle future mamme!!!
Passo al volo e vedo queste belle foto! Io ho 35 anni, ma è il secondo
, mio marito invece 34 (l'ho scelto giovane
).
Passo al volo e vedo queste belle foto! Io ho 35 anni, ma è il secondo

mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#2358E Annalisa invece dov'è finita? Che hai deciso?
Ti penso ogni tanto perchè son qua pure che già penso che parto fare (un pregresso cesareo condiziona sempre un po', magari tenetene conto, se non ve lo impongono, a me lo imposero e ora mi tocca sentire campane contrastanti sul cosa è meglio).
Mi fate un po' di classifiche dei nomi che ci piacciono: Costanza, Maria, Miriam, Micol, Vittoria...
Ti penso ogni tanto perchè son qua pure che già penso che parto fare (un pregresso cesareo condiziona sempre un po', magari tenetene conto, se non ve lo impongono, a me lo imposero e ora mi tocca sentire campane contrastanti sul cosa è meglio).
Mi fate un po' di classifiche dei nomi che ci piacciono: Costanza, Maria, Miriam, Micol, Vittoria...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#2359grazie ragazze
Eli pure io come valery ho pensato che il tuo sorriso mi ricorda qualcuno... ma non ho capito ancora chi

Eli pure io come valery ho pensato che il tuo sorriso mi ricorda qualcuno... ma non ho capito ancora chi

#2360ecco la mia classificaelis ha scritto:Mi fate un po' di classifiche dei nomi che ci piacciono: Costanza, Maria, Miriam, Micol, Vittoria...
Vittoria
Miriam
Costanza
Maria
Micol
#2361Mattinata di foto??che super mamme!
Nancy, che bella panzotta!!
Io sono tiimidissima però una foto della panzona stasera potrei postarla!
Elis, io preferisco Vittoria, Costanza e Miriam
Nancy, che bella panzotta!!
Io sono tiimidissima però una foto della panzona stasera potrei postarla!

#2363via su eccomi qua nella mia foto + recente.
sono pure rouge.
la pelle mozzarellosa non è un effetto della foto. sono proprio così.
(............................)
non quotate che poi tolgo il collegamento. tenks
sono pure rouge.

(............................)
non quotate che poi tolgo il collegamento. tenks
Ultima modifica di loremir77 il 17/04/12 11:13, modificato 1 volta in totale.
#2364stesso mio pensiero!nancy77 ha scritto:grazie ragazze![]()

#2367allora adesso si deve capire chi ci ricorda ehloremir77 ha scritto:stesso mio pensiero!nancy77 ha scritto:grazie ragazze![]()

#2368Elis, anche a me piace solo Vittoria tra i nomi che hai elencato!
Dai, minu...non essere timida!! Fuori la foto!
Dirò al marito che sembra un giovincello, eppure a dicembre ne compie 33 di anni!!
Mi hanno detto che somiglio a una marea di persone, come ultima sarah jessica parker (ma dove?
questa è mia cugina che non ci vede!). Verovero del forum mi aveva detto che assomigliavo a una di x factor (non mi ricordo il nome, forse perché quando mi aveva vista lei a una pizzata avevo i capelli corti e non più a caschetto!)
Dai dai voglio sapere chi vi ricorda il mio sorriso senza incisivi grazie al bruxismo!!!
Dai, minu...non essere timida!! Fuori la foto!

Dirò al marito che sembra un giovincello, eppure a dicembre ne compie 33 di anni!!
Mi hanno detto che somiglio a una marea di persone, come ultima sarah jessica parker (ma dove?

Dai dai voglio sapere chi vi ricorda il mio sorriso senza incisivi grazie al bruxismo!!!

#2369giusto per....
io son del 78
il sentimento del 74
siamo andati a convivere nel 2007. ma io ho subito 2 operazioni alla bocca un pò pesanti. appena ho finito coi denti abbiamo cominciato la ricerca.
fosse stato per il mio sentimento.....avremmo iniziato molto prima
io son del 78
il sentimento del 74
siamo andati a convivere nel 2007. ma io ho subito 2 operazioni alla bocca un pò pesanti. appena ho finito coi denti abbiamo cominciato la ricerca.
fosse stato per il mio sentimento.....avremmo iniziato molto prima
#2370io invecenancy77 ha scritto:ecco la mia classificaelis ha scritto:Mi fate un po' di classifiche dei nomi che ci piacciono: Costanza, Maria, Miriam, Micol, Vittoria...
Vittoria
Miriam
Costanza
Maria
Micol
vittoria
costanza
miriam
maria
micol