la tua ossessione ha un nome: ladydarMoonLover ha scritto:Posso rosicare anche io? E rosico!
Rosico per quelli che possono viaggiare quando, per quanto e dove vogliono anche per 2-3 settimane alla volta! Rosico anche per quelli che dicono "ma si...sabato vado a fare shopping a New York!".
Rosico per chi ha villa grande con piscina (il mio sogno proibito) e può comprare quello che vuole (dalle scarpe alle borse ai gioielli) senza farsi paranoie!
![]()
poi rosico per tante altre cose...
Re: Il topic dei rosiconi
#137loremir77 ha scritto:la tua ossessione ha un nome: ladydarMoonLover ha scritto:Posso rosicare anche io? E rosico!
Rosico per quelli che possono viaggiare quando, per quanto e dove vogliono anche per 2-3 settimane alla volta! Rosico anche per quelli che dicono "ma si...sabato vado a fare shopping a New York!".
Rosico per chi ha villa grande con piscina (il mio sogno proibito) e può comprare quello che vuole (dalle scarpe alle borse ai gioielli) senza farsi paranoie!
![]()
poi rosico per tante altre cose...
Povera lady...chissà se sa di essere al centro delle nostre invidie!!
#138loremir77 ha scritto: la tua ossessione ha un nome: ladydar
eli_felix ha scritto:
![]()
![]()
![]()
oddio, non mi riferivo direttamente a nessuno
non so chi sia ladydar..ma se legge spero non se ne abbia a male
#139Ma guarda chi è passata di qui!MoonLover ha scritto:loremir77 ha scritto: la tua ossessione ha un nome: ladydareli_felix ha scritto:
![]()
![]()
![]()
oddio, non mi riferivo direttamente a nessuno![]()
non so chi sia ladydar..ma se legge spero non se ne abbia a male
Ciao!
Ps: per Lady...guarda il suo topic in galleria...rosicherai ancor di più
Tranquilla, la nostra Ladydar è una persona a modo...sà che proviamo tutti una sana invidia per lei, ma è gentile ed alla mano, non se la prende di sicuro
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#140etamina ha scritto: Ma guarda chi è passata di qui!![]()
Ciao!![]()
Ps: per Lady...guarda il suo topic in galleria...rosicherai ancor di più![]()
Tranquilla, la nostra Ladydar è una persona a modo...sà che proviamo tutti una sana invidia per lei, ma è gentile ed alla mano, non se la prende di sicuro
Ciao cara!
Grazie per il consiglio
Andrò a vedere allora il topic di Lady...per rosicare un pò
#141Invidio:
- chi si addormenta soltanto toccando il cuscino, io ci metto ore
- chi chi riesce a fare come si deve le diete
- chi ha i capelli in piega anche se li asciuga all'aria
ma soprattutto invidio chi ha tutti e due i genitori e i suoceri. Per me e mio marito ma soprattutto per i miei figli che hanno una sola nonna....
- chi si addormenta soltanto toccando il cuscino, io ci metto ore
- chi ha i capelli in piega anche se li asciuga all'aria
ma soprattutto invidio chi ha tutti e due i genitori e i suoceri. Per me e mio marito ma soprattutto per i miei figli che hanno una sola nonna....
#142Io invidio chi arriva seconda al parole puzzle!!AleBi ha scritto:Invidio:
- chi si addormenta soltanto toccando il cuscino, io ci metto ore![]()
- chi ha i capelli in piega anche se li asciuga all'aria![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#143bubu ha scritto:Io invidio chi arriva seconda al parole puzzle!!AleBi ha scritto:Invidio:
- chi si addormenta soltanto toccando il cuscino, io ci metto ore![]()
- chi ha i capelli in piega anche se li asciuga all'aria![]()
![]()
ma soprattutto invidio chi ha tutti e due i genitori e i suoceri. Per me e mio marito ma soprattutto per i miei figli che hanno una sola nonna....![]()
#144Io pero' sono arrivata 11ma 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#145mi piacerebbe avere/fare tante di quelle cose...ma non invidio chi quelle cose le ha e/o le fa!
volendo proprio invidiare...chi può dormire quanto e quando più gli piace!

volendo proprio invidiare...chi può dormire quanto e quando più gli piace!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146invidio bubu!!!!
ma non per le sue borse, o le sue scarpe, nO!!!!!!!!!!!!!!!!!
la invidio per la voglia che ha di cucinare e presentare i suoi piatti (che poi credo sia anche un modo per coccolare il suo uomo, no?)
e soprattutto la invidio per la voglia e la costanza che ha di andare a correre...io ultimamente non c'ho voglia di fare un caxxo!!!!!!!!!!!

ma non per le sue borse, o le sue scarpe, nO!!!!!!!!!!!!!!!!!
la invidio per la voglia che ha di cucinare e presentare i suoi piatti (che poi credo sia anche un modo per coccolare il suo uomo, no?)
e soprattutto la invidio per la voglia e la costanza che ha di andare a correre...io ultimamente non c'ho voglia di fare un caxxo!!!!!!!!!!!
Simona
#147simo!!
mi fai morire!!
comunque lo faccio per coccolare me stessa più che altro
a parte gli scherzi, come ti spiegavo di la, è solo una questione di disponibilità di tempo...quando lavoravo full time non c'avevo voglia manco di fare una bistecca ai ferri
mi fai morire!!
comunque lo faccio per coccolare me stessa più che altro
a parte gli scherzi, come ti spiegavo di la, è solo una questione di disponibilità di tempo...quando lavoravo full time non c'avevo voglia manco di fare una bistecca ai ferri
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#148bubu ha scritto:simo!!![]()
![]()
mi fai morire!!![]()
![]()
![]()
comunque lo faccio per coccolare me stessa più che altro![]()
ecco.. infatti a me succede tutte le sere...
#150idem con patate!ALLISON ha scritto:bubu ha scritto:simo!!![]()
![]()
mi fai morire!!![]()
![]()
![]()
comunque lo faccio per coccolare me stessa più che altro![]()
ecco.. infatti a me succede tutte le sere...