Re: Mamme e papà 2012

lore già il corso????
A me al consultorio hanno detto di richiamare dal 7 maggio!!! :roll:

Nancy mi sembri la sorella di lanterna! Sarà il taglio di capelli simile?!

Mymy....lo so che il marito lo riconoscono in tanti......ma nessuna l'ha voluto e me lo son preso io! da scapolone a padre di famiglia in meno di 5 anni...... :mrgreen:
Un po di roba premaman l'ho presa in negozio da lui....la moda larga di quest'anno mi fà proprio comodo! :mrgreen:

Oggi ho una trippa immensa......all'ordine dei medici dove son passata oggi, le segretarie mi hanno chiesto subito se ero incinta :oops:
Nancy.....hai una pancina che è deliziosa......ma comè che io che sono una settimana dopo di te.....ne ho molta meno??? sapete donne che non ho nemmeno una foto da incinta?! :oops:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:lore già il corso????
A me al consultorio hanno detto di richiamare dal 7 maggio!!! :roll:
sì.. parte sabato 21..
ho già un appuntamento al mese fino a luglio compreso.. ad agosto immagino non si farà.. almeno con tommy riprendevano a settembre.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:anna tanti xxxxxxxxxx per il cesareo. :wink:
il 21 mattina a me inizia il corso preparto. :wink:

secondo me invece il microbo nascerà o il 14 sett o il 17 sett. ce la giochiamo io, elis e erin :lol: :lol: :lol:
Già il corso!!! A me hanno detto di farlo a giugno-luglio...
Ok, ho letto ora che voi fate un incontro al mese, da noi è uno alla settimana. Lo faccio anch'io, anche se è il secondo perchè l'altra volta è stato carino .... e finito in cesareo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

arianh ha scritto:Anna, sono contenta di leggerti serena e soprattutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Lore, approvo la scelta del corso! :D Anche per le neomamme che frequenteranno sarai una risorsa, anche al nostro c'era una mamma bis e danno informazioni preziose sulla gestione

Elis, no Maria no ti prego! :D
Maria è quasi certo, ma come secondo nome, con virgola perchè non voglio che abbia due nomi nella vita di tutti i giorni. Però voglio che ci sia, io ho avuto due nonne favolose con questo nome... Non le voglio male alla mia bimba, spero che la loro aurea cada su di lei :wink:

elis ha scritto:
arianh ha scritto:Anna, sono contenta di leggerti serena e soprattutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Lore, approvo la scelta del corso! :D Anche per le neomamme che frequenteranno sarai una risorsa, anche al nostro c'era una mamma bis e danno informazioni preziose sulla gestione

Elis, no Maria no ti prego! :D
Maria è quasi certo, ma come secondo nome, con virgola perchè non voglio che abbia due nomi nella vita di tutti i giorni. Però voglio che ci sia, io ho avuto due nonne favolose con questo nome... Non le voglio male alla mia bimba, spero che la loro aurea cada su di lei :wink:

Elis il secondo nome con la virgola non si può più mettere. Lo puoi mettere senza virgola, e quindi diventa un nome unico con il primo, oppure lo metti al battesimo :wink:
Io voto Vittoria :mrgreen:

ErinC ha scritto: Nancy mi sembri la sorella di lanterna! Sarà il taglio di capelli simile?!

Nancy.....hai una pancina che è deliziosa......ma comè che io che sono una settimana dopo di te.....ne ho molta meno??? sapete donne che non ho nemmeno una foto da incinta?! :oops:
Dici? io non trovo particolare somiglianza, neanche sul taglio. Ma magari non ricordo bene Lanterna, visto solo qualche foto tanto tempo fa :roll:

e per la pancia, guarda che non sei una settimana dopo di me! Io sono di 21+3 :wink: (anche se la foto risale all'altra settimana)
Immagine

AleBi ha scritto:
Elis il secondo nome con la virgola non si può più mettere. Lo puoi mettere senza virgola, e quindi diventa un nome unico con il primo, oppure lo metti al battesimo :wink:
Io voto Vittoria :mrgreen:
No, non lo sapevo e te pareva.... :evil: Ma è di poco sta cosa?
Alebi posso mandarti un mp sul tuo secondo parto?
Ultima modifica di elis il 16/04/12 15:12, modificato 1 volta in totale.

Anna, anche io non ho realizzato il fatto che il 21 è sabato prossimo!! :shock: :shock:
Manca pochissimissimo!!!!!! L'importante è che tu sia serena! Tienici aggiornate :wink:

Lore, io ti ho persa!! uffi :(
Grifo, sono a pag. 158!

Per il corso, io pensavo di informarmi quando farò la morfologica....sperando che non sia troppo tardi!
Anche io non ho foto da incinta!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Anna, anche io non ho realizzato il fatto che il 21 è sabato prossimo!! :shock: :shock:
Manca pochissimissimo!!!!!! L'importante è che tu sia serena! Tienici aggiornate :wink:

Lore, io ti ho persa!! uffi :(
Grifo, sono a pag. 158!

Per il corso, io pensavo di informarmi quando farò la morfologica....sperando che non sia troppo tardi!
Anche io non ho foto da incinta!!
che hai perso? non ho ancora tolto il collegamento alla foto.. guarda indietro. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore, non ti trovo! Babba io :oops:

Io a quasi 18 settimane sono così. Pancia poca (tenendo conto che non vado in bagno da non so quanto...) e sedere grosso! L'altro giorno ho incontrato una ragazza anche lei più o meno come me e aveva una bella "anguria" per pancia!
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html