Re: Mamme e papà 2012

eli pag. 158.. un pò + sotto la tua foto..

cecata :mrgreen: e pure acciuga da quello che vedo dalla foto. :twisted:
ma solo io ho la mia panza naturale anche senza la scusa di essere incinta?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:eli pag. 158.. un pò + sotto la tua foto..

cecata :mrgreen: e pure acciuga da quello che vedo dalla foto. :twisted:
ma solo io ho la mia panza naturale anche senza la scusa di essere incinta?? :lol: :lol:

Pfffffffff io ho molta più pancia di metà della gente qui dentro!!! :roll: Credo che quando sarò incinta la gente se ne accorgerà al 7° mese! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Trovata!!! Miiii avrò scorso tre volte le ultime pagine e non avevo notato il link! :oops:
Che bella che sei lore!! Non so perché ma pure a te ti immaginavo bionda e fatalona anni 60 come dal tuo avatar!! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Trovata!!! Miiii avrò scorso tre volte le ultime pagine e non avevo notato il link! :oops:
Che bella che sei lore!! Non so perché ma pure a te ti immaginavo bionda e fatalona anni 60 come dal tuo avatar!! :wink:
fino a qualche anno fa ero una fanatica dei colpi di sole :lol: poi mi son stufata e son tornata la mio colore.. biondo scuro.
da dicembre colpo di testa e mi sono fatta rossa :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho sbirciato le foto e siete tutte bellissime!!!

Lore, stai benissimo in rosso, quasi meglio dei colpi! :D

Io non ho ancora capito quanti anni dimostro... Quando ero riccia me ne davano di più, quindi sono tornata mossa naturale e ora boh!!! diciamo che mi chiedono l'età e poi dicono come sei giovane, ma prima non battono ciglio :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
minusina ha scritto:Ari, ma anche tu sei giovanissima!
Mi sono quasi convinta a postare acnhe una mia foto, ma qui non ne ho..aspè cerco su feisbuc

quanti anni mi daresti???
Ahah, questa è una domanda trabocchetto. :mrgreen:
Io ne ho 28 e secondo me sei poco più giovane di me, tipo 26

minusina ha scritto:
arianh ha scritto:
minusina ha scritto:Ari, ma anche tu sei giovanissima!
Mi sono quasi convinta a postare acnhe una mia foto, ma qui non ne ho..aspè cerco su feisbuc
quanti anni mi daresti???
Ahah, questa è una domanda trabocchetto. :mrgreen:
Io ne ho 28 e secondo me sei poco più giovane di me, tipo 26

Oh cacchio!!Sta a vedere che ne hai molti di meno e ho fatto una gaffe :shock: :lol: :lol:

oh ma voi barate!! :lol:

io ho postato una foto dove già avevo 35 anni :twisted:

adesso ne posto una dove ero un pò :mrgreen: + giovane.. sicuramente mi darete meno anni. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine