cecata

ma solo io ho la mia panza naturale anche senza la scusa di essere incinta??

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:eli pag. 158.. un pò + sotto la tua foto..
cecatae pure acciuga da quello che vedo dalla foto.
![]()
ma solo io ho la mia panza naturale anche senza la scusa di essere incinta??![]()
fino a qualche anno fa ero una fanatica dei colpi di soleeli_felix ha scritto:Trovata!!! Miiii avrò scorso tre volte le ultime pagine e non avevo notato il link!![]()
Che bella che sei lore!! Non so perché ma pure a te ti immaginavo bionda e fatalona anni 60 come dal tuo avatar!!
minusina ha scritto:Ari, ma anche tu sei giovanissima!
Mi sono quasi convinta a postare acnhe una mia foto, ma qui non ne ho..aspè cerco su feisbuc
Ahah, questa è una domanda trabocchetto.arianh ha scritto:minusina ha scritto:Ari, ma anche tu sei giovanissima!
Mi sono quasi convinta a postare acnhe una mia foto, ma qui non ne ho..aspè cerco su feisbuc
quanti anni mi daresti???
minusina ha scritto:Ahah, questa è una domanda trabocchetto.arianh ha scritto:quanti anni mi daresti???minusina ha scritto:Ari, ma anche tu sei giovanissima!
Mi sono quasi convinta a postare acnhe una mia foto, ma qui non ne ho..aspè cerco su feisbuc![]()
Io ne ho 28 e secondo me sei poco più giovane di me, tipo 26
si, ma visto che avevi la panza io ho calcolato un anno e mezzo in piùarianh ha scritto:Bingo, o meglio, li compio a fine anno!
Anzi, in quelle foto ne avevo 24!![]()