Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:Brutte notizia, la rivalutazione del 60% è per tutti gli immobili, ma c'è la detrazione più alta rispetto al vecchio ici. Ovvero 200 euro per aitazione principale più 50 per ogni figlio
Esempio rendita catastale 600 euro x 160= 96000
Aliquota base 4 x mille massima 6 x mille quindi prendiamo il 5
96000x5= 480000/1000= 480
Togli la detrazione prima casa ( la collega dice che per lo stato è200) 280 -50 euro per flavio 230 da dividere tra te e il marito
ma la vecchia rivalutazione del 5% va calcolata in aggiunta o si aggiung solo il 60%?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

petra18 ha scritto:appunto. la rivalutazione del 5% + 60% è per tutti. anche per le case nuove .

mouse, il tuo comune ha deciso per il 6 di aliquota?
parrebbe di sì, ma non mi stupisce la cosa. Nella zona di Varese hanno sempre applicato le aliquote massime consentite.
Che poi, non dovevano eliminare la tarsu e far pagare tutto con l'imu?!?
E non ho capito perché parlano tanto dei calcoli a mq piuttosto che a vani ma ancora non sanno niente. Mio fratello ha la casa che è il doppio della mia, ma non è nuova, ha meno vani e paga la metà. A me ste cose fanno incaxxare.
Comunque tra casa, garage e aliquota massima spendiamo 210 euro a testa. Se applicavano quella del 4 per mille la metà. Grazie, Comune del caxxo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:stavo pensando......

ma cos'è un mediacenter?? :oops: :oops: :oops: :oops:

come sono antica :( :(
ma va'...ma se mi serve per mia madre :!: :lol:
e' 'na specie di picci' da salotto serve essenzialmente per vedersi/ sentirsi i file multimediali sul divano e in tv...
io continuo a vedere tutto sul picci',e per vedere le cose in tivvu' uso un hard disk multimediale(ci attacco la chiavetta, non masterizzo da quel di) ma mia madre ha un bel televisore, e userebbe volentieri hd e Blu ray...
:arrow: Kia, complimenti per il media center autoprodotto!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

po ha scritto:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze ma ero in pausa pranza, Ridge per l'ennesima ha mollato Taylor all'altare per tornare da Brooke, la trama è la stessa da 20 anni oramai :mrgreen:
hi e perchè? e stephanie? l'ha poi fatta la sua rivelazione? di che si trattava?
ha spiattellato tutta la verità sul fatto che tomas e bruk avessero trom.bato!
tomas è stato lì impalato con la solita faccia da rombo al forno, e stefani s'e' presa una smantellata di parole da teilor: finalmente.
Ora rigg correrà, manco a dirlo, tra le braccia della sua logan! :mrgreen:
grazie, po. Meglio di tutto TV :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

sam ricordati che va rivalutata del 60% la rendita.. questo schemino era stato fatto prima della decisione di aumentare per tutti le rendite catastali :roll:

io dovrei pagare comunque "poco".. con la riduzione figlio + prima casa dovrei andare sulle 170 euro.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sveglia alle 5 e 30, 100 km tra andare e tornare per star qui, a scaldare la sedia...quando a casa c'ho il piccoletto che non sta bene! che tocca fare per mangiare! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:sveglia alle 5 e 30, 100 km tra andare e tornare per star qui, a scaldare la sedia...quando a casa c'ho il piccoletto che non sta bene! che tocca fare per mangiare! :?
ma ciaooooo :D
provo a indovinare...sei tornata nel meraviglioso mondo del lavoro :?: :twisted:

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sveglia alle 5 e 30, 100 km tra andare e tornare per star qui, a scaldare la sedia...quando a casa c'ho il piccoletto che non sta bene! che tocca fare per mangiare! :?
provo a indovinare...sei tornata nel meraviglioso mondo del lavoro :?: :twisted:
sono in anticamera! sto ancora aspettando che qualcuno mi dica cosa dovrei fare! :?

ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
sono in anticamera! sto ancora aspettando che qualcuno mi dica cosa dovrei fare! :?

ciao! :D
Carini a tenerti li' :twisted: :twisted:

loremir77 ha scritto:sam ricordati che va rivalutata del 60% la rendita.. questo schemino era stato fatto prima della decisione di aumentare per tutti le rendite catastali :roll:

io dovrei pagare comunque "poco".. con la riduzione figlio + prima casa dovrei andare sulle 170 euro.. :roll:
sìsì l'ho fatto anche su un altro sito, l'unico problema potrebbe essere che io e G. abbiamo la casa al 50% per cui la detrazione sarebbe di 100€ a testa presa separatamente, ma la rendita catastale di casa nostra è simile a quella di un garage mi ricordo per cui il valore mi pare fosse di 150 o 250 :mrgreen: nella peggiore delle ipotesi credo che pagheremo 30€ annui a testa.

Ma ha già considerato la doppia riduzione figlio Lore?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine