Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

simo19691 ha scritto:sami, Dr, real, vi do' il numero di mio marito, intanto iniziate a mandargli qualche messaggio ....puù essere che si convince :oops: :oops:

è successa una cosa: girovagando su FB come spesso accade, mi si è visualizzato un suo ex compagno di scuola (era innamorato di me :oops: ), io tanto per farmi i fatti suoi ho guardato le foto del profilo e c'era proprio una foto di una gita del 1° superiore...siccome sono rimasta :shock: dalla somiglianza di mio marito con L. (quando lo fatta vedere a L. era convinto di essere lui :lol: ) e l'ho stampata e l'ho portata a casa...
dopo l'entusiasmo iniziale, ha chiesto dove l'avessi presa e io naturalmente gliel'ho detto...
praticamente da allora mi tiene il muso :oops: :oops: :oops:

scusate l'OT

Simo se si sente più tranquillo fai venire pure lui :mrgreen: :mrgreen: non è che mi dia fastidio 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:sami, Dr, real, vi do' il numero di mio marito, intanto iniziate a mandargli qualche messaggio ....puù essere che si convince :oops: :oops:

è successa una cosa: girovagando su FB come spesso accade, mi si è visualizzato un suo ex compagno di scuola (era innamorato di me :oops: ), io tanto per farmi i fatti suoi ho guardato le foto del profilo e c'era proprio una foto di una gita del 1° superiore...siccome sono rimasta :shock: dalla somiglianza di mio marito con L. (quando lo fatta vedere a L. era convinto di essere lui :lol: ) e l'ho stampata e l'ho portata a casa...
dopo l'entusiasmo iniziale, ha chiesto dove l'avessi presa e io naturalmente gliel'ho detto...

scusate l'OT
Eh...vabbe'!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:

scusate l'OT

Simo se si sente più tranquillo fai venire pure lui :mrgreen: :mrgreen: non è che mi dia fastidio 8)
sì, così ci scarrozza :mrgreen:
però dai è bello che dopo anni di matrimonio sia ancora geloso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:Urca! :shock: :shock:
L'ho vista ora la tua iniziativa...mannaggia....da vicenza alle marche ( o emilia? dov'è che stai esattamente? :oops: ) è luuuunga la strada, anche in treno :?
Pero'..magari...quanti posti letto hai ancora liberi ? :mrgreen:

Eta ci metti un attimo dai da Vicenza alle marche, G. ci viene spesso per lavoro perciò che faccio prenoto un letto :mrgreen:
se mi mandi un mp con la stazione di riferimento di dove smontare mi faccio due rapidi conti dei costi e sento Eto :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:Urca! :shock: :shock:
L'ho vista ora la tua iniziativa...mannaggia....da vicenza alle marche ( o emilia? dov'è che stai esattamente? :oops: ) è luuuunga la strada, anche in treno :?
Pero'..magari...quanti posti letto hai ancora liberi ? :mrgreen:

Eta ci metti un attimo dai da Vicenza alle marche, G. ci viene spesso per lavoro perciò che faccio prenoto un letto :mrgreen:
se mi mandi un mp con la stazione di riferimento di dove smontare mi faccio due rapidi conti dei costi e sento Eto :D
mp in arrivo cara :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:sami, io mi fermerei anche perchè non ce la faccio ad andare e tornare in 1 giorno
Bene un posto letto prenotato allora :mrgreen:
:oops: :wink: pensavo fosse implicito ...data la tua offerta di ospitalità, anche solo un materassino o lettino da mare per la notte :mrgreen:
In giornata non ha molto senso per me.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:sami, io mi fermerei anche perchè non ce la faccio ad andare e tornare in 1 giorno
Bene un posto letto prenotato allora :mrgreen:
:oops: :wink: pensavo fosse implicito ...data la tua offerta di ospitalità, anche solo un materassino o lettino da mare per la notte :mrgreen:
In giornata non ha molto senso per me.

Bhe volevo la conferma micca posso obbligarvi, via prenotato il secondo letto allora :mrgreen:
Immagine