NOTTE DA INCUBO
alle 3 mi sono alzata per andare in bagno.. quando mi sono pulita con la cartaigienica... una bella strisciata di SANGUE

rosso vivo.. provo a passare + volte la carta e sempre + sangue.
sveglio loremiro.
gli dico che ho perdite di sangue.. non gocce ma proprio come se fosse l'inizio delle mestruazioni.. occhi sbarrati pure lui

3-2-1 siamo al pronto soccorso con armi e bagagli. armi e bagagli perchè alle 3 di notte dove lo potevamo lasciare tommaso??? l'abbiamo dovuto portare dietro.
siamo entrati verso le 3.15.. meno male che l'ospedale dista 400 mt da casa nostra.
non c'era nessuno in sala d'aspetto (ecccicredo! chi si stronca una gamba alle 3 di notte?!?!) quindi sono la prima.. mi danno il codice verde.
mi fanno un esame del sangue, misurano la pressione, e mi mettono l'ago-cannula nel caso ci sia bisogno di flebo
arriva già dal reparto la gine di turno.. mentre loremiro rimane con tommy mi visita e mi fa l'eco..
tutto a posto il microbo si muove e sta bene!
risultato? è stato il rapporto che abbiamo avuto qualche ora prima a provocare tutto sto sfacelo di sangue
ho la placenta molto bassa e dobbiamo aspettare che si alzi.. di solito avviene con la crescita del bambino.
quindi a casa con la prescrizione di NON FARE SESS.O PER ALMENO 1 MESE
conoscendo loremiro questo non mi ritoccherà + fino alla nascita del microbo.
sulle dimissioni mi hanno scritto: perdita ematica
post-coitale
siamo tornati a casa che erano le 5.45..