Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:lore, tutto è bene quel che finisce bene. ma che paura!!!!!
ma nn sapevi di avere la placenta bassa?
no nn me lo avevano mai detto.. nemmeno il gine e allora non mi ero preoccupata... :roll:

effettivamente ieri è stato emh.. + intenso :mrgreen: di altre volte :mrgreen:

loremiro ha sparato la sua ultima cartuccia praticamente. :evil:
ora chi lo riconvince?? :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:ma Stellina? novità?
sta bene la sento per sms.. dice che è enorme e comincia a rendersi conto che mancan solo pochi gg.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
sta bene la sento per sms.. dice che è enorme e comincia a rendersi conto che mancan solo pochi gg.. :wink:
salutamela tanto! :wink:

e tu fai sparire i completi di pizzo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lore, mazza che paura!!! però che scocciature, io ricordo che in gravidanza avevo gli ormoni a mille e il marito gradiva, infatti ci siamo dati da fare fino all'ultimo giorno! :lol:
Salutaci tanto stelli!

Ila, astinenza fino ad aggiornamenti!

Sil, bentornata!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
salutamela tanto! :wink:

e tu fai sparire i completi di pizzo! :mrgreen:
macchè m'è saltato addosso che avevo i pantaloni della tuta blu, la maglia del pigiama marroni, un cardiganaccio nero sopra e la sciarpona verde.. coda di cavallo e ciabatte a righe bianche, fucsia e viola.. :lol:
praticamente un'introm.babile. 8)
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto: macchè m'è saltato addosso che avevo i pantaloni della tuta blu, la maglia del pigiama marroni, un cardiganaccio nero sopra e la sciarpona verde.. coda di cavallo e ciabatte a righe bianche, fucsia e viola.. :lol:
praticamente un'introm.babile. 8)
una visitina dall'oculista?!?!? :lol: :lol:

grazie Ari! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:Lore...ma non è che mentre davano un'occhiata alla placenta hanno scorto anche il sexo???? 8)
sai che c'ho pensato a chiederlo.. poi però mi sembrava di non dimostrarmi preoccupata :oops: come spiegarlo..
ed allora non ho chiesto niente.. :oops:
immagino che però a + di 16 settimane qualcosa là sotto si debba vedere per forza. :evil:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore...ma non è che mentre davano un'occhiata alla placenta hanno scorto anche il sexo???? 8)
sai che c'ho pensato a chiederlo.. poi però mi sembrava di non dimostrarmi preoccupata :oops: come spiegarlo..
immagino che però a + di 16 settimane qualcosa là sotto si debba vedere per forza. :evil:
però potrebbe essere una buona scusa per chiamare il tuo ginecologo, mostrarti preoccupata, magari ti fa tornare fra un paio di gg quando lui è in ospedale per darti un'occhiatina, così, per sicurezza, controllare che va tutto bene.... 8)

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
però potrebbe essere una buona scusa per chiamare il tuo ginecologo, mostrarti preoccupata, magari ti fa tornare fra un paio di gg quando lui è in ospedale per darti un'occhiatina, così, per sicurezza, controllare che va tutto bene.... 8)
quoto!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir O_O immagino che paura!!
noi ieri abbiamo fatto il controllo periodico (che ora diventerà settimanale)..per ora la situazione è stabile :wink:
ma dobbiamo sempre stare in agguato!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine