Re: Mamme e papà 2012

Lore :shock: che spavento! per fortuna non era nulla e ve la siete cavati con una nota per avere fatto le zozzerie :lol:

Manu bene per il controllo :D scusa se forse sono indiscreta, o magari l'hai già scritto e mi è sfuggito... ma come mai tutti questi controlli?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Loremir chissà che spavento :shock:
comunque l'importante è che sia tutto a posto... coraggio per l'astinenza 8) :mrgreen:

Manu siamo sempre tutte incrociatissime per voi :wink:

Io stamattina ho fatto il prelievo per i soliti controlli mensili. Poi devo chiamare il gine e fissare appuntamento. Non vedo l'ora di rivedere il pupetto :) ... e avere la conferma che sia sempre pupettO :mrgreen:
Immagine

Manu, dai che pian pianino tutto procede!!Tanti XXXXXX

Io ho ritirato curva glicemica, toxo test e esami urine..tutto ok!
Visita dal gine tra 15 giorni, non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuto :D Non so perchè ma sentirlo così tanto mi da l'idea che sia un bel cicciottino!

Jndiana ha scritto: Manu bene per il controllo :D scusa se forse sono indiscreta, o magari l'hai già scritto e mi è sfuggito... ma come mai tutti questi controlli?
:oops: no non l'ho spiegato :oops: è difficile da spiegare e non mi sento di parlarne ancora, comunque i controlli servono per vedere che il cuoricino del piccolo stia bene ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Lore, chissà che spavento! :shock:
Vedi te a fare le cosacce :lol: :lol:

Io da quando ho scoperto di avere la placenta bassa ho chiuso i battenti. Povero marito! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ok. ho vinto come la + ingrifata del forum :mrgreen:

oggi le perdite sono ancora un pò presenti.. sicuramente meno di ieri ma devo stare a riposo..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore, ma che ci combini!!!!

io non lo fo avvicinare dopo la amnio....almeno una settimana,sarò esagerata,ma non voglio rischiare.
il famoso super ingrifamento non ce l'ho....purtroppo!

manu tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx andrà benone!
Immagine
Immagine

invece mio marito son mesi che non mi si avvicina :oops: nonostante i medici gli abbiano detto più e più volte che potrebbe :evil:
ha troppa paura...e lo capisco se ripenso a come siam stati male quando successe il fattaccio l'anno scorso :oops:
però cavolo, io già mi sento una vacca con proporzioni di un elefante, poi manco mi cachi :evil: mi sento ancora più un cesso :evil:

lore mannaggia!!l'importante è che tutto sia ok lì dentro!!

oggi colloquio con gine ed anestesista...-4 al grande giorno :mrgreen:

qui diciamo che da quel punto di vista non andrebbe male se non fosse per la nausea... cioè, la voglia ci sarebbe pure ma se quando mi giro e mi rigiro due volte mi prende il mal di mare ecco... diciamo che ogni tanto cogliamo l'attimo... spero che dopo il primo trimestre passi la nausea e si possa essere più "spontanei"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

anna devo dire la verità.. arrivata a 38 settimane tutto avevo tranne voglia di far qualcosa.. :lol:
i mesi prima sì.. ma arrivata al nono praticamente mi sentivo un pachiderma :mrgreen:

ah.. dopo il cesareo min. 40 gg di astinenza forzata! :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io potrei andare avanti fino a nove mesi senza...voglia zero (io, il marito non credo :mrgreen: )
Anna, in bocca al lupo per il colloquio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Io potrei andare avanti fino a nove mesi senza...voglia zero (io, il marito non credo :mrgreen: )
Anna, in bocca al lupo per il colloquio!
chi fa da sè fa per tre?!?! :lol:
Immagine

Immagine