Re: Mamme e papà 2012

Le pareti alla fine le abbiamo lasciate bianche perchè c'era già molto colore con i mobili, le tende sono base panna e pois colorati, con, a circa 50 cm dal fondo, un nastro arancio e uno verde che riprendono i colori della stanza, questa volta l'ho fatta però fino a poco sotto il davanzale, fino a terra era davvero poco pratica.
La vado a prendere sabato dal tappezziere :D
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Le pareti alla fine le abbiamo lasciate bianche perchè c'era già molto colore con i mobili, le tende sono base panna e pois colorati, con, a circa 50 cm dal fondo, un nastro arancio e uno verde che riprendono i colori della stanza, questa volta l'ho fatta però fino a poco sotto il davanzale, fino a terra era davvero poco pratica.
La vado a prendere sabato dal tappezziere :D
io invece ho preso l'armadio tutto bianco con finitura a poro aperto. :wink:
arriva tra 1 mese.
volevo fare le pareti dove saranno appoggiati i mobili di un bel verde acido chiaro..

la tenda non so nemmeno se mi conviene comprarla.. ho gli scuretti su. :? una cosa in meno da lavare.. :lol:

mi raccomando che voglio vedere le foto! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

O_O a me la ginecologa aveva imposto astinenza per i primi 3 mesi (con mille fisime del marito visto che fino alla prima visita non lo sapevamo :oops: :oops: ) adesso..sono io che ho paura di tutto :oops: mannaggia!e poi questa cosa della placenta bassa non me l'ha mai detta nessuno :evil: la settimana prossima lo chiedo in via definitiva!!sennò sommo pure questa ansia alle altre!!

in effetti comunque la nausea non aiuta a farti venire voglia :( :x
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

stellina ha scritto:Salve pancine panciotte e panciute!!! :D
Leggo news dalla loremira, anche a me la gine dopo le perdite aveva detto niente ses.so, S. era andato nei matti...perchè un conto è quando non lo fai per motivi vari, stanchezza, ecc ecc, ma quando ti dicono che non puoi....hihihihih!!
Io sto bene, sono bella tonda, ormai mancano solo due settimane, ogni giorno è buono!
Stanotte ho avuto dei lievissimi dolorini tipo ciclo e spesso ho delle fitte tipo bucature in fondo in fondo laggiù, sarà l'utero che si prepara...
Un bacio a tutte!
Sono filo diretto con Ila e sono tutta incrociatissimaaaa!!

Ciao Sillllll!!!
ciao Stellina! :D :D
mi sembra di legerti molto serena...dai che tra poco arriva il piccolino!
tienici aggiornate eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)