Re: brainstorming per la nuova cucina: news e foto pg 34!
#481che cambiamenti !! anche a me piacciono i colori scelti. certo che quella cucina giallina con le piastrelle non si può vedere. beh, anche la sospensione. 

Fabietty ha scritto:Avio, Salvia...
È tipo il dilemma che avevo oggi a pranzo: carbonara o alla'amatriciana?
Ho scelto a caso e ho vinto comunque
si viste dal vivo in più di un punto vendita. impressione davvero negativa... non mi piacciono proprio. sottolineo nuovamente che il tutto è un'opinione personale anche se i particolari elencabili di differenza tra un confronto valcucine - lago direi che sarebbero impietosi... detto questo... chissene ehehehFabietty ha scritto:Le hai viste dal vivo?
Le ultime intendo, non quelle circensi tipo l'aragosta, l'alberi e nuvole...
manco per niente!Fabietty ha scritto:Hai voglia di farlo, questo confronto?
impressioni diverse! tutto qui! ovviamente io le trovo pure troppo care per quello che sono! ma ripeto ancora è solo un opinione personale, sei te che compri mica io!kiwina ha scritto:Lari, mi spiace ma sono in totale disaccordo: ho studiato a lungo le Val anche dal vivo e ho ben controllato Lago x un mezzo pomeriggio: mi ha anzi sorpreso in positivo. Cassetti scorrevoli come piume, ottime finiture (come tutti i mobili Lago), bellissimi colori e bellissimi vetri. Mi lasciano perplessa le composizioni sospese, ma solo x la mancanza di contenimento. Per il resto le promuovo al 100% (e non è questione di prezzo, visto che siamo a pari livello).