Il mio bagno puffo...come lo arredo?

Salve a tutti,
oltre a chiedere suggerimenti nella zona giorno sono a chiedervi un parere anche sull'arredo del mio bagno dal colore molto particolare..
Facendo un po' di giri in vari negozi di arredo bagno l'unica soluzione penso sia un mobile la cui struttura debba essere bianca e con un topo arancio.
Si accettano altri suggerimenti..ovviamente.
Ah dimenticavo...la lunghezza massima deve essere di 1metro in quanto da un lato c'è l'apertura della porta e dall'altro lato la vasca da bagno!!

Vi posto le foto....Grazie
Immagine
spazio tra cui dovrà andare il mobile(il lavandino sparirà)
Immagine
rivestimento pareti con particolare greca
Immagine

Re: Il mio bagno puffo...come lo arredo?

Ciao! che carino questo bagno (e che belle le porte :wink: )!

per i colori credo la soluzione migliore sia quella che hai trovato tu, bianco laccato lucido e top in vetro arancio/giallo...se non hai particolari esigenze di spazio di contenimento potresti mettere un mobile rotondo sospeso (vedo che hai i sanitari con linee tondeggianti)...che idee avevi in merito alla "forma"?

Ciao, per la forma avevo pensato o ad un bombato (pero' non troppo in quanto di fronte al lavandino ho il bagno e non vorrei avere problemi nella seduta...)oppure ad una forma ad onda...
Come colore avevo pensato o al bianco con top arancio oppure un larice sbiancato (per capirci sul grigio)
sono cmq ancora in alto mare...si accettano altri suggerimenti..Ciao

:) Propongo una soluzione di arredo che chiama "I40" di Puntotre.
si tratta di monoblocchi profondi solo 40cm e di larghezza 60, 80 oppure 100 cm.
sono sospesi e come lavabo si puo' scegliere fra una consolle in ceramica bianca oppure in marmo tecnico.
sono disponibili in finiture laminato, laccato oppure rovere anche tinto lucido oppure opaco.
hanno un cassettone che volendo puo' essere provvisto di un cassettino interno
Spero di essere stata utile