Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

simo19691 ha scritto:ho visto che qui sta per aprire Pittarello...che roba ha?? :roll:
per lo più scarpe da battona, però quest'anno ho trovato qualche sandalo più decente.
Ne ho preso uno qualche settimana fa che ho postato qui.
Però, almeno quello che ho preso io, è made in italy e tutto in pelle il che non è una brutta cosa :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Simo qui ha aperto a novembre...ci ho fatto un giro due volte...grande è grande ma ci sono scarpe a pochissimo di cartone e alcune in pelle dal prezzo più alto (max sui 130/150...non di più)....ma concordo con Real, anche a me son sembrate da battona :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho visto che qui sta per aprire Pittarello...che roba ha?? :roll:
per lo più scarpe da battona, però quest'anno ho trovato qualche sandalo più decente.
:lol: :lol: :lol:

Oggi altro giro da H&M. I pantaloni delle taglie piccole erano scontati da 39 a 15 euro. :mrgreen:
Ho quindi preso un altro paio di jeans. E ieri ho preso su privalia un paio di scarpette geox a 39 euro. Sono soddisfattissima dei miei acquisti low-cost! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Roba a pochissimo, ci ho preso gli stivaletti per il matrimonio a 30€ o giù di lì. Chiaramente è roba che vale quel che la paghi. :wink:

Cmq ecco il mio unico acquisto recente: quando l'ho vista a 14€ non ho potuto fare a meno di prenderla... 8) 8) 8)
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Roba a pochissimo, ci ho preso gli stivaletti per il matrimonio a 30€ o giù di lì. Chiaramente è roba che vale quel che la paghi. :wink:

Cmq ecco il mio unico acquisto recente: quando l'ho vista a 14€ non ho potuto fare a meno di prenderla... 8) 8) 8)
Immagine
sei un mito! io ho questa
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:

Immagine
nooooooooooooooooo pure tuuuuuuuuuuu. Siete un incubo :evil: :shock: :roll: :mrgreen:

Album
Immagine

simo19691 ha scritto::?:
simo, è una tortura. Dopo le maratone del sabato sera in cui realexo mi costringe a guardare le avventure di questi scienziati sfigati, ora ci si mettono anche qui. Prima l'avatar di fabietty, ora kia con le sue t-shirt, Non ce la faccio più :twisted: :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
simo, è una tortura. Dopo le maratone del sabato sera in cui realexo mi costringe a guardare le avventure di questi scienziati sfigati, ora ci si mettono anche qui. Prima l'avatar di fabietty, ora kia con le sue t-shirt, Non ce la faccio più :twisted: :mrgreen:
ah, ecco...io non avevo minimamente capito :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
ah, ecco...io non avevo minimamente capito :lol:
beata ignoranza :D

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:figuriamoci che non ho visto manco Avatar o simili... :?

ho fatto bene?! :lol:
benissimo :mrgreen:
a volte mi sento deficiente ma il genere non mi affascina!

preferisco lo stile titanic :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"