Re: brainstorming per la nuova cucina: news e foto pg 34!

L'avevo suggerita io questa bella composizione nella discussione di Mitti "piaciucchia", e poi dici che abbiamo gusti differenti :D :D
Non so se Lietta può catturare l'immagine così come si trova e cambiare solo il pavimento in uno più scuro per vedere come sta
kiwina ha scritto:Grazie!
Per avere un'idea migliore dell'avio vi invito a vedere sul sito Lago la composizione 289 delle cucine 36e8: pavimento chiaro, ma travi a soffitto scure con basi bianche e pensili avio. La trovo bellissima! Il verde mi piace tanto in sé, ma col wengè a terra temo l'effetto bosco...che dite?
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

kiwina ha scritto:Grazie!
Per avere un'idea migliore dell'avio vi invito a vedere sul sito Lago la composizione 289 delle cucine 36e8: pavimento chiaro, ma travi a soffitto scure con basi bianche e pensili avio. La trovo bellissima! Il verde mi piace tanto in sé, ma col wengè a terra temo l'effetto bosco...che dite?
secondo me no... col marrone del parquet e quel verde (e l'abbondanza di bianco) secondo me ottieni un bell'effetto-natura, non so come spiegarlo senza che sembri una cagata pazzesca

Non so, io con il wengè sinceramente ci vedo meglio colori caldi, come il giallo appunto (ma capisco che tu abbia voglia di cambiare), oppure l'arancio e il rosso...
Della casa di cui ti avevo messo il link nell'altro post mi ero innamorata proprio dei colori della cucina, l'avrai vista:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Però è questione di gusti :)

Tra i due colori che hai postato preferisco decisamente il verde

Proprio questa cool, bravo! Come hai fatto a linkarla?!?
Però con questa ipotesi mensolata in modo vivace mi gioco il tuo pannello :?
Altre ipotesi di culorizzazione?

p.s. Mi domandavo cosa pensa uno che legge la tua firma non sapendo chi sei e non avendo ovviamente letto il post sulla cucina rosa... :lol:

@rosg: pur essendo quella una casa pazzesca (avevo guardato il link), l'arancio è un colore che davvero non sopporto. Il rosso invece mi piace, ma non so se lo vedo in questa cucina...

kiwi, anche a me piace di più l'avio. E' più elegante emeno scontato (nonostante il verde sia il mio colore preferito).
Ma dove posso vedere il resto della casa?
OT: ho visto che sheldon cooper è arrivato pure qui. Non ne posso più :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Infatti Bayen la volevo mettere ma non riuscivo a linkare l'immagine.Ora provvedo!
Kiwina volevo chiederti se Lago fa gli stessi colori nel laminato. Mi interessa personalmente perchè tanto lo so che tu ami il vetro.
Inoltre mi sembra che qui l'avion non sia abbinato al bianco ma ad un colore molto chiaro. Non so se è l'impressione della foto o è reale

Il modello di cucina mi sembra molto simile a Valcucine, ma forse questo SPLENDIDO colore AVION Valcucine non ce l'ha a campionario. Altrimenti io la farei uguale con Valcucine in laminato.Oppure sceglierei le basi e colonne Valcucine laminato e mi prenderei solo le mensole Lago, e perchè no anche il tavolo ( più piccolo ) e le sedie che ci stanno benissimo.
Sull'effetto con il parquet scuro io ho qualche dubbio, ma non vedendolo in un render chiedo il parere alle persone più esperte. Sicuramente il colore che c'è nella foto valorizza molto la cucina.
Ultima modifica di Solaria il 18/04/12 9:34, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero