quanto è vera sta cosa...Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
non ho mai fatto un test!
auguri Ila
io ho fatto solo 2 test in vita mia, entrambi positivi! me lo son sempre sentito prima...
Ila...ma la paura a quanto sta?!?
quanto è vera sta cosa...Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
auguri Ila

lo spacciatore ha trovato roba buona!lunapiena2 ha scritto: Sil ho letto che stai "pensando" al terzo![]()
![]()
![]()

mah...ti dirò, ero più terrorizzata i giorni scorsi, quando stavo realizzando che lo spotting non arrivava e che la faccenda si faceva seriaSil70 ha scritto: Ila...ma la paura a quanto sta?!?
che bello!!!iladoc ha scritto:Grazie Luna!
Beyo, spero tanto che le tue sensazioni siano sbagliate!!!!!!
mah...ti dirò, ero più terrorizzata i giorni scorsi, quando stavo realizzando che lo spotting non arrivava e che la faccenda si faceva seriaSil70 ha scritto: Ila...ma la paura a quanto sta?!?![]()
Stamani quando ho usato lo stick ero certa che avrebbe sorriso...ho già troppa nausea (e la cosa mi preoccupa...)
Son serena...emozionata...contenta...
Sicuramente i pensieri torneranno...al momento faccio finta di niente!!!

Sil70 ha scritto:quanto è vera sta cosa...Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
auguri Ila
io ho fatto solo 2 test in vita mia, entrambi positivi! me lo son sempre sentito prima...![]()

Jndiana...notoriamente di stick non ci capisco una mazzaJndiana ha scritto:Vi aggiorno su di me... ieri fatto altro stick canadese: di nuovo doppia linea, la sx mancava poco che si mettesse a lampeggiare e ballare la samba![]()
Io sto iniziando a preoccuparmie naturalmente sgoogolando ho trovato che un eccesso di lh nel po non è un buon segno
![]()
Mi si sarà impallato l'ormone?
secondo me si!Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:quanto è vera sta cosa...Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
auguri Ila
io ho fatto solo 2 test in vita mia, entrambi positivi! me lo son sempre sentito prima...![]()
allora dici che anch io lo sentirò quando sarà il momento...![]()
speriamo..ora sembro un freezer...sensazioni e voglia 0!

Ne sarei onoratailadoc ha scritto: Jndiana...notoriamente di stick non ci capisco una mazza![]()
Però, prima di pensare a cose brutte...non potresti valutare seriamente la possibilità di essere mia gemella di panza?????

ti quoto in tutto, marito a parte...fosse per Sillo il terzo sarebbe già in cantiere!lunapiena2 ha scritto:personalmente adoro l'idea di una terza gravidanza, di un terzo parto (di un terzo travaglio un pò menoSil70 ha scritto:lo spacciatore ha trovato roba buona!lunapiena2 ha scritto: Sil ho letto che stai "pensando" al terzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, l'idea mi piace...ma credo che rimarremo in 4!![]()
), di un terzo allattamento, di un terzo da coccolare
ma poi torno alla dura realtà e penso ad un terzo che fa i capricci, ad un terzo da svezzare, ad un terzo che non dorme di notte, ad un terzo che si pissia addosso fino ai 3 anni, ad un terzo da mollare ai nonni se voglio farmi un week end da fidanzatini.....e, soprattutto, alle parole chiarissime di mio marito "se vuoi, volentieri, ma ricordati che io sarò sempre più occupato tra lavoro e gare...dovrai sbrigartela completamente da sola"....NO GRAZIE

Grazie Bubu!!!bubu ha scritto:congratulations ila!![]()
io ero sicura che ce l'avresti fatta
...proprio teabigaille ha scritto:oh Ila!![]()
bene bene bene..