Re: brainstorming per la nuova cucina: news e foto pg 34!

Solaria ha scritto:Infatti Bayen la volevo mettere ma non riuscivo a linkare l'immagine.Ora provvedo!
Kiwina volevo chiederti se Lago fa gli stessi colori nel laminato. Mi interessa personalmente perchè tanto lo so che tu ami il vetro.
Inoltre mi sembra che qui l'avion non sia abbinato al bianco ma ad un colore molto chiaro. Non so se è l'impressione della foto o è reale
E' l'impressione della foto, in realtà è abbinato al bianco.
Lago credo faccia al massimo il top in Laminglass, ma per il resto usa solo vetro (uno dei motivi per cui non faremmo anche le basi Lago).
Qui comunque trovi tutte le info: http://www.lago.it/36e8cucina-note-uso.html

Solaria ha scritto: Il modello di cucina mi sembra molto simile a Valcucine, ma forse questo SPLENDIDO colore AVION Valcucine non ce l'ha a campionario. Altrimenti io la farei uguale con Valcucine in laminato.Oppure sceglierei le basi e colonne Valcucine laminato e mi prenderei solo le mensole Lago
Valcucine ha una cartella colori che non mi piace proprio nel laminato. Nel vetro ne ha pochi...e tra quei pochi non c'è un celeste simile. L'accoppiata laminato+laccato non mi piace per niente...preferisco laccato+vetro, ergo preferisco accoppiare Lago con Cesar.

kiwina ha scritto:Proprio questa cool, bravo! Come hai fatto a linkarla?!?
Però con questa ipotesi mensolata in modo vivace mi gioco il tuo pannello :?
Altre ipotesi di culorizzazione?

p.s. Mi domandavo cosa pensa uno che legge la tua firma non sapendo chi sei e non avendo ovviamente letto il post sulla cucina rosa... :lol:
Nel mio lavoro le ricerche di prodotti (vernici, pigmenti et simili) e tecnologie su siti stranieri (ricercando anche per immagini) sono all'ordine del giorno. A forza di farlo si imparano mille trucchi sul funzionamento dei motori di ricerca :wink:

Perchè non culorizzare (emh a scriverlo cosi mi vien un pò di angoscia :oops: :lol: ) in stile pannello Monizar al contrario?

Fondo bianco del pannello e scritta o motivo stilizzato semplicissimo in vernice avio al centro dello stesso. Fine ma di grande effetto senza immagini, foto o altro.

Immagine

Per la firma zero problemi, chei leggerà (e non mi conosce) penserà che sono un pò scemo-folle e c'azzeccherebbe! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:OT: ho visto che sheldon cooper è arrivato pure qui. Non ne posso più :evil:

?????
l'avatar di fabietty (oltre che le magliette di kia)
io invece gli ho appena fatto i complimenti, a me sta proprio simpatico!!!
ancora di più da quando al figlio di un'amica hanno diagnosticato la sindrome di asperger mannaggiamannaggia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Nella mia ignoranza:
a) chi è Sheldon Cooper, oltre ad essere l'avatar di Fabietty?
b) Moon, il mix non sarà tra Val e Lago, ma tra Lago e Cesar :wink:
c) Fab, il pannello culorizzato è una cosa che mi piacerebbe assai, ma che al di là del soggetto vedo poco bene insieme alla composizione di Lagolinea...da Monizar sta benissimo perchè sopra ha il pensile, io avrei: per un pezzo il soppalco, poi la cappa, poi mensola, poi pensile, poi ancora mensola :? temo sia meglio una passata di resina o altra pittura lavabile. Non posso culorizzare altro che non sia il fondo cucina????
d) La scritta mi garba parecchio :mrgreen:

kiwina ha scritto:Nella mia ignoranza:
a) chi è Sheldon Cooper, oltre ad essere l'avatar di Fabietty?
b) Moon, il mix non sarà tra Val e Lago, ma tra Lago e Cesar :wink:
c) Fab, il pannello culorizzato è una cosa che mi piacerebbe assai, ma che al di là del soggetto vedo poco bene insieme alla composizione di Lagolinea...da Monizar sta benissimo perchè sopra ha il pensile, io avrei: per un pezzo il soppalco, poi la cappa, poi mensola, poi pensile, poi ancora mensola :? temo sia meglio una passata di resina o altra pittura lavabile. Non posso culorizzare altro che non sia il fondo cucina????
d) La scritta mi garba parecchio :mrgreen:

a) fa il telefim The Big Bang Theory :)
b) si, scusami, ho scritto male :wink: Le Cesar le ho viste dal vivo e mi sembrano ottime cucine!