paraponziponzipoabigaille ha scritto:osteria numero setteeeeeeeeeeiladoc ha scritto:...proprio teabigaille ha scritto:oh Ila!![]()
bene bene bene.....
su sù...vienghino signore vienghino
![]()
![]()
![]()
Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#45662m'offendo sìvalery ha scritto:chiarè, t'offendi se.....io nn aspetto il tuo capoparto?

per fortuna c'è Abiche mi consola

Ila, mi ricordo le fotografie dell'albero, l'avevo trovata una cosa carina!

#45663ila congratulazioni!!! stiamo ripopolando la toscana!
jndi,ma a quale po sei?
la prova per sapere se ovuli tardi o altro con i canadesi? fallo domani sera con solo 1h di attesa prima di andare in bagno. se la linea sn è molto +marcata....hai buone possibilità che non sia lh!
jndi,ma a quale po sei?
la prova per sapere se ovuli tardi o altro con i canadesi? fallo domani sera con solo 1h di attesa prima di andare in bagno. se la linea sn è molto +marcata....hai buone possibilità che non sia lh!

#45664vabbè, allora t'aspetto......chiaretta ha scritto:m'offendo sìvalery ha scritto:chiarè, t'offendi se.....io nn aspetto il tuo capoparto?![]()
![]()
per fortuna c'è Abiche mi consola![]()
Ila, mi ricordo le fotografie dell'albero, l'avevo trovata una cosa carina!
ah.....................certo certo!

me lo ricordo pure io il tuo albero ila!
#45665Mymy, io questo mese ho ovulato al 17pm, cosa mai successa! Quindi magari anche il tuo ovetto è un po' in ritardo...
#45666La certezza del po non ce l'ho perchè vista la mia crisi mistica dell'ultimo mese non avevo interesse a beccare l'ovulazione, anzi il contrarioErinC ha scritto: jndi,ma a quale po sei?

Considerati gli ultimi cicli di 28 e 29gg, dovrei avere ovulato domenica 9 ma forse anche no

Gli stick che ho fatto negli ultimi 2 giorni (non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io cosa mi è saltato in mente

Forza Daniel!

#45667saranno 2Jndiana ha scritto:La certezza del po non ce l'ho perchè vista la mia crisi mistica dell'ultimo mese non avevo interesse a beccare l'ovulazione, anzi il contrarioErinC ha scritto: jndi,ma a quale po sei?
la prova per sapere se ovuli tardi o altro con i canadesi? fallo domani sera con solo 1h di attesa prima di andare in bagno. se la linea sn è molto +marcata....hai buone possibilità che non sia lh!![]()
Considerati gli ultimi cicli di 28 e 29gg, dovrei avere ovulato domenica 9 ma forse anche no![]()
Gli stick che ho fatto negli ultimi 2 giorni (non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io cosa mi è saltato in mente) erano marcatissimi...mai vista la sx così scura
ma mi chiedo come sia possibile visto che in teoria dovrei essere stata al 7-8 po...

#45668anche io ho fatto uno stick all'8 PO mesi fa ed era bella marcata la linea...poi al 12 PO però è scomparsa! 

#45669Taci va che l'ho pensato anche ioconchicca ha scritto: saranno 2![]()
![]()
![]()

Forza Daniel!

#45671jndi, scusa, forse l'hai già detto, ma.....quando ti dovrebebro arrivare?
#45672Ilaaaaaaa leggo solo ora, congratulazioni!!!!!!!!!!!!

#45673Non che io sappiaSilLu82 ha scritto:hai qualche familiarità per gemelli?

22-23 aprilevalery ha scritto:jndi, scusa, forse l'hai già detto, ma.....quando ti dovrebebro arrivare?
Forza Daniel!

#45674Grazie Ale!!!AleBi ha scritto:Ilaaaaaaa leggo solo ora, congratulazioni!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ricordati che anche stavolta avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli!!!

Quanto dura solitamente il tuo ciclo???

#45675Evviva!!!!!!!!! Congratulazioni!

Io resto incrociata, non capisco nulla di stick ma io dico che cicogna ci cova!Jndiana ha scritto:La certezza del po non ce l'ho perchè vista la mia crisi mistica dell'ultimo mese non avevo interesse a beccare l'ovulazione, anzi il contrario![]()
Considerati gli ultimi cicli di 28 e 29gg, dovrei avere ovulato domenica 9 ma forse anche no![]()
Gli stick che ho fatto negli ultimi 2 giorni (non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io cosa mi è saltato in mente) erano marcatissimi...mai vista la sx così scura
ma mi chiedo come sia possibile visto che in teoria dovrei essere stata al 7-8 po...

E tantissimi XXXXXXXXXXXXX a Beyoncè!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)