Da dove partire?!!?

#1
CIao a tutti!!! Sono una utente nuova!! è un pezzo che seguo questo forum, ma visto che ora mi piacerebbe sentire la vostra opinione anche sulla mia casina nuova mi sono iscritta!!! quindi saluto tutti e ringrazio anticipatamente per le info!!! :wink:

Sto girando con il mio compagno per cercare casa più vicino al lavoro e ai miei genitori! ho un bimbo di 11 mesi e dopo il rientro al lavoro la distanza tra casa/nonni/ufficio/ mi sta ammazzando!!!

stiamo cercando una casa in affitto! ne abbiamo trovata una veramente carina, ma ci devono ancora far sapere se la cucina è compresa oppure no! ...l'abbiamo vista solo ieri e siamo stati i primi a vederla visto che l'agenzia ha avuto il mandato solo ieri mattina! a breve ci daranno info sulla presenza della cucina!

se non dovesse esserci....da dove si parte per sceglerla!?! ...abbiamo fatto già un pò di giri per vari negozi di arredamento, ma solo per guardare. Oltre al budget e alle misure cosa bisogna comunicare al rivenditore!?!? .:lol: :lol: ...per evitare di fare giri a vuoto...non abbiamo molto tempo!

grazie per le info!

Re: Da dove partire?!!?

#2
Probabile che tu abbia risolto, visto che il tuo post è rimasto senza risposta fino ad oggi :(
Nel caso invece il quesito sia ancora in essere, consiglierei di far effettuare al rivenditore il rilievo delle misure, onde evitare spiacevoli "sorprese" in fase di montaggio. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)