voi che fate?
Moderatore: Steve1973
anche noi pesce! però lo volevo preparare iotidelady ha scritto:oh noi una cenetta a casa a lume di candela... a base di tutto pesce. ovviamente non lo cucinerò io ma un ristorante dove sono già daccordo che alla sera alle 18:30 quando esco dal lavoro passo a ritirare![]()
idem!Ing 76 ha scritto:Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino, lui non mi compra mai i fiori eccc..... ma io sono felice così. Se butasse via i soldi con tutto ciò che abbiamo in programma di spendere per la casa gli farei un![]()
![]()
così.
![]()
Al max, ti concedo una cenetta romantica a casa![]()
e poi S. Valentino non è tanto una festa per gli innamorati quanto una disgrazia per i single (non per scelta) che credo siano infastiditi da tutti i cuoricini appesi in giro![]()
![]()
fichè ero single non vedevo l'ora di poter festeggiare s valentino, ero circondata da amiche che facevano bigliettini alle medie, cioccolatini e regali magari anche costosi alle superiori cene e chi più ne ha più ne metta ora...e ora che non sono più single gli ho detto...san valentino?14 febbraio?grazie di avermi ricordato l'appuntamento per il tagliando della macchina!Ing 76 ha scritto:Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino, lui non mi compra mai i fiori eccc..... ma io sono felice così. Se butasse via i soldi con tutto ciò che abbiamo in programma di spendere per la casa gli farei un![]()
![]()
così.
![]()
Al max, ti concedo una cenetta romantica a casa![]()
e poi S. Valentino non è tanto una festa per gli innamorati quanto una disgrazia per i single (non per scelta) che credo siano infastiditi da tutti i cuoricini appesi in giro![]()
![]()
se posso permettermi... noi abbiamo fatto tanti esperimeni prma che ci riuscisse davvero bene...Estratti.Naturali ha scritto:anche noi pesce! però lo volevo preparare iotidelady ha scritto:oh noi una cenetta a casa a lume di candela... a base di tutto pesce. ovviamente non lo cucinerò io ma un ristorante dove sono già daccordo che alla sera alle 18:30 quando esco dal lavoro passo a ritirare![]()
ricettina semplice semplice:
branzino al sale
-Prendi il branzino, lo pulisci
-in una teglia ci metti un bel pò di sale grosso
-sopra al sale ci metti il pesce
-sopra al pesce ci rimetti il sale grosso, lo devi coprire bene
-fai cuocere in forno a 180° per 20-30 minuti
-spacchi lo strato di sale stando attenta a non farlo andare nel pesce
-sfiletti il pesce e condisci con un pò di olio....slurpp
Martedì alle 19... vengono a prendere le misure per farci il preventivo delle zanzariereEstratti.Naturali ha scritto:
voi che fate?