Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Se mi mettete a disposizione 1500 euro e facciamo una puntata forumistica di "ma come ti vesti?!?" porto il guardaroba, buttate tutto e mi rifate il look :mrgreen:
Ma ci vuole Steve che fa Enzo... 8)
La voce e gli atteggiamenti da "estroverso" posso anche farli, ma i pantaloni da acqua in casa con i mocassini non me li vedrete mai!! :mrgreen: :mrgreen:
devo chiamare aleale?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Se mi mettete a disposizione 1500 euro e facciamo una puntata forumistica di "ma come ti vesti?!?" porto il guardaroba, buttate tutto e mi rifate il look :mrgreen:
La voce e gli atteggiamenti da "estroverso" posso anche farli, ma i pantaloni da acqua in casa con i mocassini non me li vedrete mai!! :mrgreen: :mrgreen:
devo chiamare aleale?!? :mrgreen:
Beh... Lui non deve neanche cambiare il suo abituale dress code... :mrgreen: :mrgreen:

Ti posso mettere a disposizione quelli del monopoli Mouse:mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 20/04/12 12:27, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Ti posso mettere a disposizione quelli del monopoli Rouge :mrgreen:
:lol: :lol: Oddio Mousina...sarebbe una fig.ata immensa! :lol: :lol:
(se vengo anch'io ti riempio di completini "zinne al vento!"
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.