Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Bellino questo topic :D , mi sarebbe piaciuto partecipare durante i miei preparativi, sono sposata da quasi tre anni ( :shock: ancora non ci credo, son volati)!

Purtroppo io non ho avuto nessuno che potesse consigliarmi, che mi desse un' idea di come/cosa fare, non ho nessuna amica sposata o che sta per sposarsi , anzi ogni volta che lo dico all'università, o più che altro quando mi chiedono se è una fede quella che porto al dito, queste sono le reazioni :shock: :? ... che tristezza :cry:

Se non vi dispiace mi farebbe molto piacere seguirvi in questo bellissimo percorso :oops: :D

E, se vi va, sarei anche più contenta di condividere con voi qualche dettaglio del mio matrimonio ( vestito, trucco, acconciatura) :D
http://album.alfemminile.com/album/851495/matri-0.html

Ehm.. posso avere anche le vostre pw? :mrgreen:
Everything changes.

Kia ti ringrazio tanto per aver condiviso il tuo album :D ,
Non avevo mai mai visto un matrimonio così :shock: :D , wow, ammetto che non mi è neanche passato per la testa quando mi sono sposata, di fare qualcosa di più "mio".

Hai dei capelli lunghissimi e bellissimi ( fai l'hennè per caso?), anch'io li ho molto lunghi ( sono evidentemente di parte :mrgreen: ) anche se nelle foto del matrimonio non si vede.
E poi sembri una persona splendida, sono convinta ( ma non è una rivelazione, lo so ) che gli occhi ci riflettono, beh i tuoi occhi mi piacciono :wink:

Ecco, se adesso io ti faccio antipatia, puoi comunque dirlo eh :lol:
Everything changes.

Ciao signore e signorine
Come state?
Io sono ancora in Germania per lavoro e rientro alla base sabato pomeriggio....nun ce la faccio icchiú :mrgreen:
Oggi è il 19 aprile..... Quindi un mese esatto dal matrimonio... :shock:
Cominciano ad arrivare i regali e per ora sono soldini, cifre che mai mi sarei aspettata, ma che ovviamente ci fanno felici!!!!
Ci sono persone che non verranno, e mi dispiace, ma anche persone che pur non invitate al pranzo verranno alla cerimonia, anche se abitano lontane e questo ovviamente mi commuove molto.
Non vedo l'ora di tornare e rimettermi dietro ai nostri preparativi!
Auguri alla nostra kia per l'anniversario di matrimonio, mille altri anniversari per voi!!!!!
Bacetti mie care

P.s. styli, ti mando psw in mp!!!!
Immagine

pawie ha scritto:sposine: devo organizzare l'addio al nubilato della sister che si sposa il 19 maggio ...
non l'ho mai fatto prima!
da che parto?!?!?!

trovare il locale e contattare le partecipanti... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ragazze intanto vi ringrazio velocemente dei complimenti, siete carinissime :oops: :D , adesso sono a lezione e non posso dilungarmi, ma dopo prometto che rispondo a ognuna e soprattutto non vedo l'ora di vedere i vostri album! Le Pw le sto inviando, solo che l'mp a Kia mi rimane tra i messaggi in uscita.. Boh
Everything changes.