sarai incappata nel divieto di nidificaredammispazio ha scritto:oibo
ho appena capito perche mi spariscono i messaggi![]()
vabbe che leggo poco e scrivo meno ma se quelle volte presso l anteprima invece che invia...........

Moderatore: Steve1973
sarai incappata nel divieto di nidificaredammispazio ha scritto:oibo
ho appena capito perche mi spariscono i messaggi![]()
vabbe che leggo poco e scrivo meno ma se quelle volte presso l anteprima invece che invia...........
esageratadammispazio ha scritto:in quel divieto avrei dovuto incapparci 7 anni fa![]()
nonono
e' che scrivo un msg e clicco su anteprima invece che invio
poi cambio pagina et voila non ho spedito una bella cippalippa
funzione nuova del forum: se qualcuno ha postato un mex mentre tu scrivevi il tuo, ti manda in anteprima, e sotto ti aggiorna l'elenco dei messaggi (così in teoria puoi vedere anche le nuove risposte e rivalutare cosa scrivere), ma non pubblica: in quel caso devi usare di nuovo Inviadammispazio ha scritto:in quel divieto avrei dovuto incapparci 7 anni fa![]()
nonono
dammispazio ha scritto:in quel divieto avrei dovuto incapparci 7 anni fa![]()
nonono
certamont!realexa ha scritto: paccoxpacco, se me ne tolgo uno, ne pretendo un altro. O no?![]()
![]()
silllllllllllllllllSil70 ha scritto:che gli cambierei il nome in Trombà!
Lightblue ha scritto:silllllllllllllllllSil70 ha scritto:che gli cambierei il nome in Trombà!
pensa che l'ho notato solo perchè ha segnato!petra18 ha scritto:Sil deve essere un 'appassionata di calcio ...interessante la partita ?!
io prima solo di nome...ora me lo ricorderò ben benino!Lightblue ha scritto:io lo conoscevo ma non mi stuzzica per niente..