abbiamo gusti diversiSil70 ha scritto:io prima solo di nome...ora me lo ricorderò ben benino!Lightblue ha scritto:io lo conoscevo ma non mi stuzzica per niente..

Moderatore: Steve1973
abbiamo gusti diversiSil70 ha scritto:io prima solo di nome...ora me lo ricorderò ben benino!Lightblue ha scritto:io lo conoscevo ma non mi stuzzica per niente..
Barcellona!??!Lightblue ha scritto:abbiamo gusti diversiSil70 ha scritto:io prima solo di nome...ora me lo ricorderò ben benino!Lightblue ha scritto:io lo conoscevo ma non mi stuzzica per niente..
quello coi capelli lunghi?petra18 ha scritto:il capitano del barcellona fa paura
puyol!petra18 ha scritto:si, è lui. quello che fa più paura di tutti.
samantha.l ha scritto:ma chi questo ?non mi dite che vi fa sangue anche questo per carità
aho'!!!!Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:ma chi questo ?non mi dite che vi fa sangue anche questo per carità
solo a sil!![]()
palamoce chiaro PUYOL LO BUTTOSil70 ha scritto:aho'!!!!Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:ma chi questo ?non mi dite che vi fa sangue anche questo per carità
solo a sil!![]()
![]()
![]()
Puyol num me piace!
Trombà si!![]()
poi Sama', parlamoce chiaro...lo butteresti?!?!?
dormito bene?!?!?samantha.l ha scritto:Sil direi che è un buon momento per andare a dormire ihihih con dei bei simpatici pensieri in testa