Re: Mamme e papà 2012
#2567e tu rimani vaga, di che non ricordi...che ha fatto tutto il papi!loremir77 ha scritto:sil secondo me la sua risposta sarà: vallo a chiedere alla mamma!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2568Io ho avuto l'onore (o l'onere?!) di spiegare queste faccende a mia nipote, quando ero incinta e lei aveva 5 anni.
Non le ho inventato storie, le ho detto semplicemente la verità...più o meno!
Domanda "Zia,ma come è entrata Elena nella tua pancia?"
Risposta " Elena all'inizio era piccola piccola piccola come un semino di mela. Un semino formato da un ovetto piccolo piccolo prodotto da me unito a un girino piccolo piccolo prodotto dallo zio. Lo zio e la zia si amano tanto (e lei "Eh beh..ora finalmente si sono anche sposati!
) e hanno fatto unire l'ovetto con il girino (ecco beh...qui lei non ha chiesto il come di questa unione in effetti...le è bastato così
)
Il semino è poi cresciuto piano piano nella mia pancia e si è trasformato in Elena.
Lei "Uhhh bello! Ma poi da dove esce?"
Risposta " Da qui sotto
"
Lei "Ah sì!?!?Insieme alla pipì"

Non le ho inventato storie, le ho detto semplicemente la verità...più o meno!
Domanda "Zia,ma come è entrata Elena nella tua pancia?"
Risposta " Elena all'inizio era piccola piccola piccola come un semino di mela. Un semino formato da un ovetto piccolo piccolo prodotto da me unito a un girino piccolo piccolo prodotto dallo zio. Lo zio e la zia si amano tanto (e lei "Eh beh..ora finalmente si sono anche sposati!

Il semino è poi cresciuto piano piano nella mia pancia e si è trasformato in Elena.
Lei "Uhhh bello! Ma poi da dove esce?"
Risposta " Da qui sotto

Lei "Ah sì!?!?Insieme alla pipì"

#2569Sil70 ha scritto:ma perchè non introducono l'educazione se.ssuale nelle scuole?!??!![]()
![]()
m'è tornata in mente la discussione tra mia figlia e 2 compagne di scuola in macchina da me...
mamma, è vero che i bambini escono dalla patatina?
iobeh, si, quasi sempre...
bambina 1però a volte ti tagliano la pancia!
bambina 2se invece escono dalla patatina, devi fare mmmmmmmmmmhhhh, mmmmmmhhhhh e spingere finchè non esce!
![]()
![]()

#2570Uh mamma, devo ancora realizzare bene io da dove e come uscirà
..figuriamoci spiegarlo a un bimbo 

#2571Jndy, Ila...mi so ammazzata pure io!
Elicita...il problema è stato solo l'entrata del semino!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2572Sil, puoi dirle che l'hai bevutoSil70 ha scritto:Jndy, Ila...mi so ammazzata pure io!![]()
![]()

#2573Sil70 ha scritto:Jndy, Ila...mi so ammazzata pure io!![]()
![]()
Eh eh eh io quella parte l'ho scampata....ed in effetti è la più complicata.
Ila!!!

#2574in verità, m'ha chiesto se il semino si ingoia!iladoc ha scritto:Sil, puoi dirle che l'hai bevutoSil70 ha scritto:Jndy, Ila...mi so ammazzata pure io!![]()
![]()
Elicita...il problema è stato solo l'entrata del semino!![]()
![]()
![]()
![]()

sorvolo sulla risposta!

#2575A me sta cosa ha creato dei problemi, io ero convinta che bastava innamorarsi di qualcuno ed essere ricambiata perchè nascesse un bimbo.... E la cosa mi preoccupava....Jndiana ha scritto: Io ricordo che da piccola mia mamma mi ha sempre detto (beh sempre...fino ad una certa età) che quando la mamma e il papà si voglio amano tanto tanto poi arriva un bambino che cresce nella pancia della mamma... chissà se Bea se la berrà

mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#2577con me andava di moda top girl (che poi esiste ancora?) e io ho fatto educazione sessuale in 3 elementare!loremir77 ha scritto:future lettrici di cioè
#2578elicita ha scritto:Ila!!!![]()
Evito di entrare nel dettaglio di cosa mi è venuto in mente all'idea di bere il semino

effettivamente il doppio senso ve l'ho servito su un piatto d'argento...ma giuro involontariamente (sarà la nausea incipiente e il sonno galoppante che non mi permettono di pensare a quella roba lì

#2579senti ma la dpp quando sarebbe? proprio il 25/12??iladoc ha scritto:elicita ha scritto:Ila!!!![]()
Evito di entrare nel dettaglio di cosa mi è venuto in mente all'idea di bere il semino
![]()
![]()
![]()
effettivamente il doppio senso ve l'ho servito su un piatto d'argento...ma giuro involontariamente (sarà la nausea incipiente e il sonno galoppante che non mi permettono di pensare a quella roba lì)

#2580il 20loremir77 ha scritto:senti ma la dpp quando sarebbe? proprio il 25/12??iladoc ha scritto:elicita ha scritto:Ila!!!![]()
![]()
![]()
![]()
effettivamente il doppio senso ve l'ho servito su un piatto d'argento...ma giuro involontariamente (sarà la nausea incipiente e il sonno galoppante che non mi permettono di pensare a quella roba lì)

Mi sa che barerò di un paio di gg