Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

SilLu82 ha scritto:anche io anche io psw Stli! :D
Questi invece se volete sono i miei due album:
giorno del matrimonio: http://album.alfemminile.com/album/7246 ... day-0.html
e preparativi: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... iorno.html

La psw per entrambi è 18sett2010

Anche tu stavi benissimo Sil...mi piace molto anche l abito! :D
la tua bombo è il regalo che ho fatto alla mia figlia natale :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stylicious ha scritto:Kia ti ringrazio tanto per aver condiviso il tuo album :D ,
Non avevo mai mai visto un matrimonio così :shock: :D , wow, ammetto che non mi è neanche passato per la testa quando mi sono sposata, di fare qualcosa di più "mio".

Hai dei capelli lunghissimi e bellissimi ( fai l'hennè per caso?), anch'io li ho molto lunghi ( sono evidentemente di parte :mrgreen: ) anche se nelle foto del matrimonio non si vede.
E poi sembri una persona splendida, sono convinta ( ma non è una rivelazione, lo so ) che gli occhi ci riflettono, beh i tuoi occhi mi piacciono :wink:

Ecco, se adesso io ti faccio antipatia, puoi comunque dirlo eh :lol:
Grazie styl! No, niente hennè, il colore è il mio naturale! :wink: A dicembre però li ho tagliati, avevano raggiunto i 95cm ed erano ingestibili, ora sono a tipo metà schiena! :mrgreen:

E grazie per tutti i complimenti! :D :oops:

Il tuo pm era rimasto in uscita perchè non mi son più collegata da ieri e non l'avevo letto, cmq ho appena guardato il tuo album, wow ma sei bellissima, anche se non posso dire lo stesso di tuo marito-pupazzo di neve :lol: !! L'abito ti stava d'incanto!
SilLu82 ha scritto:anche io anche io psw Stli! :D
Questi invece se volete sono i miei due album:
giorno del matrimonio: http://album.alfemminile.com/album/7246 ... day-0.html
e preparativi: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... iorno.html

La psw per entrambi è 18sett2010
Ma quante gnoccospose ci sono in questo forum? :shock: Bello anche il vestito, mi piace un sacco quello scollo! Il cake topper è dolcissimo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

SilLu82 ha scritto:Beeehhh Kia, complimentissimi!! Senza dubbio un matrimonio studiato su misura per voi e me gusta proprio tanto!! Poi tu hai un viso molto dolce, mi piaci assai! :wink:
Grazie mille! Non avremmo mai potuto essere a nostro agio con un matrimonio "classico", e sono davvero contenta di aver seguito il mio istinto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

direi che avete fatto benissimo! In fondo il matrimonio è il vostro ed è giusto che sia così! :wink: Pensa che io ho battagliato un sacco con mia mamma perchè volevo la confettata e lei diceva che non serve a niente e che volevo il secondo con la carne al churrasco servita a buffet e lei invece voleva il classico secondo seduto...ma alla fine ho vinto io e sono soddisfattissima della scelta fatta (e mia mamma si è ricreduta..tiè!) :D
Immagine

Buonasera fanciulle! Sono di passaggio velocemente.
Intanto auguri a Kia in ritardo :wink:
Sil mi piace moltissimo il tuo abito, semplice ed elegante :D
Styl ti ho mandato la psw... posso vedere il tuo album? :D
Un abbraccio a Gan e Cyber...manca pochissimo!!! :mrgreen:

stylicious ha scritto:Ragazze intanto vi ringrazio velocemente dei complimenti, siete carinissime :oops: :D , adesso sono a lezione e non posso dilungarmi, ma dopo prometto che rispondo a ognuna e soprattutto non vedo l'ora di vedere i vostri album! Le Pw le sto inviando, solo che l'mp a Kia mi rimane tra i messaggi in uscita.. Boh

POSSO VEDERE ANCH'IO?

kia già un'anno :shock: congratulazioni

silu: che bella....mi piace tanto lo scollo così
Immagine
Immagine

Vado per ordine, spero di non dimenticare nessuna, è stata una giornata di studio intenso e spero di non fare gaffe:

:arrow: Ganesha anche tu sei molto particolare, o meglio rispetto al mio essere assolutamente standard, come vorrei sposarmi adesso che ho una diversa consapevolezza, tre anni fa non ho dato molto peso alle varie scelte, non me ne sono preoccupata e ora mi pento un pò, dei dettagli sia chiaro, per il resto è stato un giorno fantastico, il più emozionante e felice della mia vita.
Tornando al tuo album, il bouquet è :shock: , ci sta tutto con lo stile che hai scelto, davvero impressionante, complimenti!! belline belline le foto di quand'eri piccola.. da principessa operaia eri un'amore! il tuo tatuaggio :shock: ; mi piace tantissimo la foto in bianco e nero con l'abito; i petali neri mi hanno un pò inquietato presi da soli :? ; l'abito ci sta tutto con quei dettagli neri, solo il corsetto con il taglio orrizzantale sul davanti non mi convince ( ma è una fissazione mia personale, non mi ci vedo con top che tagliano il decoltè orizzontalmente) però è velato quindi ok :wink: ; sono contenta che le damigelline avranno dettagli rossi sull'abito ( e non neri, sarebbe sembrato un pò troppo per me), che carine!

Che altro.. quanti dettagli, tutto coordinato, ah dimenticavo mi piace tantissssimo il guestbook! sicuramente ho dimenticato qualcosa!
Everything changes.

tamy79 ha scritto: kia già un'anno :shock: congratulazioni
Uh sì, è volato, specialmente la seconda parte, quando mi son trasferita... mi sembra ieri che ho portato qui le valigie! Anche Kio ha la stessa impressione, ogni tot mi chiede"ma non è bellissima la nostra casetta?" come se ci avessimo appena portato i mobili, ancora non ci si è abituato! :lol: E quando andiamo dai suoi la domenica per cena, ancora si avvicina con le chiavi al portone, poi si rende conto e suona il campanello! :lol:
Immagine

:arrow: Cyberlaura: di quello che ho visto mi è piaciuto tutto, la location stupenda, per il viaggio di nozze anche io ho scelto, per la costa est, New York, spero tanto di riuscire a tornarci!!
..quante idee.. le bustine di zucchero, il libretto per i bambini ( una cosa simile l'ho fatta anch'io, per ognuno un sacchettino con un regalo, tanti colori e fogli da decorare, però il libretto così mi piace di più!), il manuale per la perfetta testimone, stai pensando proprio a tutto. Ma l'abito? l'Acconciatura?
seguirò gi sviluppi :wink:

Edit: dimenticavo... grazie per i complimenti :oops: !!
Everything changes.

:arrow: Lightblue il link mi da pagina non trovata :roll:

:arrow: Saia: un'altra location favolosa.. se farai la cerimonia all'aperto in quella villa sarà favolosa ; lo stile dell'abito che hai scelto è il mio preferito, anche io lo volevo così, ne avevo adocchiato uno simile al modello freesia convintissima che l'avrei preso, non mi sono mai piaciuti troppo gli abiti da principessa eppure.. quando l'ho provato mi stava una schifezza, non so perchè, non mi ha emozionato, anche se ancora oggi li adoro. Poi ho provato, su insistenza della proprietaria del negozio, quello che alla fine ho preso, e l'ho sentito mio :D razionalmente non riuscivo a capacitarmi di come potesse piacermi, e ancora oggi non me lo spiego, ma al cuor non si comanda ed ho seguito le sensazioni che provavo ad indossarlo.

Quindi il tuo abito mi piace tantissimo, quello scollo dietro è super sexissimo, abbiamo gusti molto simili, tutte le tue scelte sono molto raffinate, mi ci ritrovo tanto, avrei potuto farle io, davvero, i fiori anche.Quanto all' 'acconciatura mi piace tantissimo quella della foto 12, ma hai scelto i capelli sciolti, giusto? non hai paura di sudare e che ti si disfino? ( non ho letto però quando ti sposi, quindi magari non è un problema)
Everything changes.