Siete delle depravate

Moderatore: Steve1973
w il peccato!realexa ha scritto:ho deciso che non frequenterò più questo luogo di perdizione.
Siete delle depravate
Sil70 ha scritto:dormito bene?!?!?samantha.l ha scritto:Sil direi che è un buon momento per andare a dormire ihihih con dei bei simpatici pensieri in testa
realexa ha scritto:ho deciso che non frequenterò più questo luogo di perdizione.
Siete delle depravate
niente, non mi date soddisfazione!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:dormito bene?!?!?samantha.l ha scritto:Sil direi che è un buon momento per andare a dormire ihihih con dei bei simpatici pensieri in testa
come un ghiro
samantha.l ha scritto:realexa ha scritto:ho deciso che non frequenterò più questo luogo di perdizione.
Siete delle depravate
Real quella faccetta angelica che hai messo come avatar non mi frega
aaaaaahhhhhhhhhhhhh, finalmente una personcina seria!loremir77 ha scritto:non parlate + che c'ho gli ormoni a 5000.
adesso sto bonina per 1 mese poi mi devo inventare qualcosa.Sil70 ha scritto:aaaaaahhhhhhhhhhhhh, finalmente una personcina seria!loremir77 ha scritto:non parlate + che c'ho gli ormoni a 5000.![]()
peccato che, vista la situazione, sia quella sbagliata!![]()
anche conosciuta come sindrome da nutella!loremir77 ha scritto:la sindrome della mela proibita
uffa! mi hai sgamatosamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:ho deciso che non frequenterò più questo luogo di perdizione.
Siete delle depravate
Real quella faccetta angelica che hai messo come avatar non mi frega