Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:queste sono le mie nuove scarpe rosso corallo
Immagine
sexissime che belle che sono di che marca?
ritaeliseo...ne ho diverse di questo marchio made in italy...e facendo una googlata ho scoperto essere un marchio partenopeo...ultimamente il mio spacciatore ne ha diverse!
The Sisterhood of The Calf 37

Si preso tutto da Camaieu.
Bubu, e' tipo Promod , che mi piacerebbe anche di piu' ma non fa promozioni durante la stagione,
i negozi non sono granche', belli incasinati :twisted:
la qualita' e discreta per il prezzo, il cotone dei pantaloni mi sembra buono (ne ho un altro paio estivo e uno invernale)
assolutamente da evitare la maglieria :wink:
:arrow: Oltre, quel taglio ce l'hanno anche blu (ma non era in sconto) e neri
invece i chinos ce li avevano di parecchie tonalita' beige/tabacco e un azzurro non male, ma il tessuto mi sembra un po' piu' pesantino
(io di estate estate gia' soffro i pantaloni se non sono leggerissimi, poi... :wink: )

Wow, le scarpe :!: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Si preso tutto da Camaieu.
Bubu, e' tipo Promod , che mi piacerebbe anche di piu' ma non fa promozioni durante la stagione,
i negozi non sono granche', belli incasinati :twisted:
la qualita' e discreta per il prezzo, il cotone dei pantaloni mi sembra buono (ne ho un altro paio estivo e uno invernale)
assolutamente da evitare la maglieria :wink:
:arrow: Oltre, quel taglio ce l'hanno anche blu (ma non era in sconto) e neri
invece i chinos ce li avevano di parecchie tonalita' beige/tabacco e un azzurro non male, ma il tessuto mi sembra un po' piu' pesantino
(io di estate estate gia' soffro i pantaloni se non sono leggerissimi, poi... :wink: )

Wow, le scarpe :!: 8)
grazie
farò un giro domani...ho un'amica che ci lavora e in effetti bisogna valutare le cose che si prendono...non tutto è di buona riuscita.
di chinos sono apposto...ne ho presi già 3 in altro negozio :D se solo arrivasse la primavera :roll:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Mi sono fiondata da Camaieu che è di fronte al mio ufficio :twisted: :twisted: :twisted: e come appunto dicevo, non ho trovato nulla, o meglio, ho provato4/5 cose tra le quali anche i pantaloni di Lalli risultato, mi stava tutto malissimo :evil: peccato i prezzi erano eccezionali

ho provato :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E un altro paio di pantaloni bianchi che non vedo,solo l'ultimo mi stava bene, ma a quel punto ho mollato tutto :evil: Notate i microfianchi della modella :twisted:
Ultima modifica di samantha.l il 19/04/12 12:28, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:Oltre...ammazza che scarpette! :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Mi sono fiondata da Camaieu che è di fronte al mio ufficio :twisted: :twisted: :twisted: e come appunto dicevo, non ho trovato nulla, o meglio, ho provato 6/7 cose tra le quali anche i pantaloni di Lalli risultato, mi stava tutto malissimo :evil: peccato i prezzi erano eccezionali
sam anche io con i pantaloni non ci vado d'accordo con camaieu...mi cadono proprio brutti :evil:

oltre_mente ha scritto:queste sono le mie nuove scarpe rosso corallo
Immagine

ecco sono venuta apposta per vedere la foto:) Forma e colore spettacolo! Brava
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:

grazie Lady!
Lightblue ha scritto:belle le scarpe oltre!
solo che senza plateau io non riuscirei a camminarci :D
grazie light...devo dire che da quando ho perso 17kg ci cammino molto comodamente anche senza...certo non per l'intera giornata ma per un'uscita e matrimoni vado tranquilla...senza più scarpe sostitutive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
LadyDar ha scritto:

grazie Lady!
Lightblue ha scritto:belle le scarpe oltre!
solo che senza plateau io non riuscirei a camminarci :D
grazie light...devo dire che da quando ho perso 17kg ci cammino molto comodamente anche senza...certo non per l'intera giornata ma per un'uscita e matrimoni vado tranquilla...senza più scarpe sostitutive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarà colpa dei miei chili di troppo allora! :mrgreen: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Mi sono fiondata da Camaieu che è di fronte al mio ufficio :twisted: :twisted: :twisted: e come appunto dicevo, non ho trovato nulla, o meglio, ho provato 6/7 cose tra le quali anche i pantaloni di Lalli risultato, mi stava tutto malissimo :evil: peccato i prezzi erano eccezionali
sam anche io con i pantaloni non ci vado d'accordo con camaieu...mi cadono proprio brutti :evil:
'ccidenti ragazze :twisted:
c'e' da dire che io credo di potro' aver preso la taglia della modella, ma le arrivo all'ombelico :roll: :lol:

Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
c'e' da dire che io credo di potro' aver preso la taglia della modella, ma le arrivo all'ombelico :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: allora invece che a metà polpaccio Lalli ti arrivano alla caviglia :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

c'e' da dire che io credo di aver preso la taglia della modella, ma le arrivo all'ombelico :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: allora invece che a metà polpaccio Lalli ti arrivano alla caviglia :lol: :lol: :lol:
...manco...le ginocchia tonde li tengono comunque su.. :lol: :lol: