Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:mi ricordo una sera.. s'aveva 19 anni e andammo nella zona + buia nel parco PUBBLICO del mio paese a tro..are dentro ad un sacco a pelo.. :lol: :lol:
gli ormoni dei 18-19 anni non hanno eguali. :mrgreen:

vabbè anche quelli dei 21/22 ci siamo fermati nella corsia d'emergenza dell'autostrada tra Ancona e Pesaro 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

arianh ha scritto:a mia mamma son partite quando le ho detto che stavo con uno di 8 anni in più di me conosciuto via chat!!!

bei tempi quelli della macchina, giusto un paio di settimane fa eravamo senza pupa al seguito e siamo passati dal nostro parcheggino... Il marito ha proposto di fermarci ma ho rifiutato l'invito! :lol:

Per chi interessava il calcolo dell'Imu

http://www.corriere.it/economia/12_apri ... f614.shtml

l'abbiamo provato e funziona, solo che calcola l'aliquota al 4 per mille

Ecco...dal s.e.s.so all'imu....!! Interessante!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
arianh ha scritto:a mia mamma son partite quando le ho detto che stavo con uno di 8 anni in più di me conosciuto via chat!!!

bei tempi quelli della macchina, giusto un paio di settimane fa eravamo senza pupa al seguito e siamo passati dal nostro parcheggino... Il marito ha proposto di fermarci ma ho rifiutato l'invito! :lol:

Per chi interessava il calcolo dell'Imu

http://www.corriere.it/economia/12_apri ... f614.shtml

l'abbiamo provato e funziona, solo che calcola l'aliquota al 4 per mille
Ecco...dal s.e.s.so all'imu....!! Interessante!! :lol: :lol:
Sai com'è, sono al lavoro, la collega mi ha segnalato questo sito e io ho pensato di segnalarlo qua visto che calcola in modo corretto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi ricordo una sera.. s'aveva 19 anni e andammo nella zona + buia nel parco PUBBLICO del mio paese a tro..are dentro ad un sacco a pelo.. :lol: :lol:

vabbè anche quelli dei 21/22 ci siamo fermati nella corsia d'emergenza dell'autostrada tra Ancona e Pesaro 8) 8)

Uhhhh..questo di fermarsi in autostrada lo stavo per proporre al Mr. mentre eravamo in viaggio nel ponte di Pasqua, ma lui ha bocciato l'idea...
Non ci sono più gli uomini di una volta! :mrgreen: :mrgreen:

minusina ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Uhhhh..questo di fermarsi in autostrada lo stavo per proporre al Mr. mentre eravamo in viaggio nel ponte di Pasqua, ma lui ha bocciato l'idea...
Non ci sono più gli uomini di una volta! :mrgreen: :mrgreen:

Nemmeno G. lo farebbe più...aaaah la spensieratezza dei vent'anni :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Io devo dire che lascio velentieri al passato l'auto, la tenda e tutti i fantasiosi sistemi antisgamo... ah, quando amo il nostro bel lettone, col piumone morbido sotto cui rifugiarsi per farsi le coccole dopo.... :D E quant'è bello non doversi rivestire subito dopo perchè di là ci sono i genitori/fratelli, ma potersi rilassare senza pensieri!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

samantha.l ha scritto:Ragazzeeee ho appena scoperto un nuovo animale meraviglioso FATE UNA RICERCA SU GOOGLE IMMAGINI CON SCRITTO "SLOW LORIS" è stupendoooo ne vorrei uno :mrgreen:
ma è una specie di scimmietta?
sembra simpatico....ma se è slow mi innervosisce :lol:
The Sisterhood of The Calf 37