Thanks!

Ciao, se torni al fondo di pagina 11, c'e' giusto un disegninoLaGru ha scritto:Polly posso chiederti quanto misura la tua penisola? E quanto spazio c'è tra penisola/cucina addossata al muro?
Thanks!
Ciao, posso sapere quanto ti sono costate quelle stupende in vetro, che avevamo adocchiato per la nostra futura casa.pollyjean ha scritto:Quella della lavanderia 238 € + iva + posa (maniglia a parte)verdeacqua84 ha scritto:e posso sapere quanto le hai pagate??? quelle non in vetro intendo...
Ciao, quelle in vetro sono costate 557 € + iva + posa (sempre maniglia a parte)mery68 ha scritto:Ciao, posso sapere quanto ti sono costate quelle stupende in vetro, che avevamo adocchiato per la nostra futura casa.pollyjean ha scritto:Quella della lavanderia 238 € + iva + posa (maniglia a parte)verdeacqua84 ha scritto:e posso sapere quanto le hai pagate??? quelle non in vetro intendo...
Grazie
Grazie per i complimenti SummerRainSummerRain ha scritto:Ciao PollyJean, ho visto le tue foto e ti faccio i complimenti per la tua casa. Trovo che gli spazi siano stati studiati alla perfezione (quanti mq è casa tua?) e poi i colori mi trasmettono tranquillità e relax (li hai usati benissimo, mantenendo sempre lo stesso filo conduttore). Se posso dirti la mia per il tavolo, io lascerei quello che hai, so che te l'hanno detto in tanti e secondo me hanno ragione, ci sta benissimo!...comunque io adoro le maniglie della tua cucina!
Certo, gli ho dato un'occhiatapollyjean ha scritto:Grazie per i complimenti SummerRain e complimenti a te per esserti letta tutto il topic
Non e' da tutti, lo rimarcavo in positivoSummerRain ha scritto:Certo, gli ho dato un'occhiatapollyjean ha scritto:Grazie per i complimenti SummerRain e complimenti a te per esserti letta tutto il topicperchè non vorrei lasciare dei commenti buttati lì troppo a casaccio, per quanto possibile..
e poi per capire qualcosa di una casa spesso le foto non bastano...se non si sa il resto della storia
![]()
E' tutto merito dell'obbiettivo grandangolare...SummerRain ha scritto:Comunque, wow! Avrei giurato fosse molto più grande la tua metratura. Complimenti ancora
Torna a “Galleria fotografica”