Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1816no, sami i gusti delle scarpe devono molto migliorare 
Simona
Moderatore: Steve1973
La rimandiamo a settembre, che dite?simo19691 ha scritto:no, sami i gusti delle scarpe devono molto migliorare
oltre_mente ha scritto:dici??? se eliminiamo quel fiocco laterale...e quello davanti e le alziamo un po' forse sisamantha.l ha scritto:Oltre ho sbirciato nel sito carinissime anche queste![]()
![]()
se non fosse che con quell'altezza di tacco sciabatto e se ne va a benedire l'effetto Charlotte si SATC...samantha.l ha scritto:oltre_mente ha scritto:dici??? se eliminiamo quel fiocco laterale...e quello davanti e le alziamo un po' forse sisamantha.l ha scritto:Oltre ho sbirciato nel sito carinissime anche queste![]()
![]()
ma no daiii per me sono carinissime CATTIVEEE
Lalli04 ha scritto: se non fosse che con quell'altezza di tacco sciabatto e se ne va a benedire l'effetto Charlotte si SATC...
sarebbero il mio genere![]()
lau&mat ha scritto:eich end em
pure iosimo19691 ha scritto:lau&mat ha scritto:eich end em![]()
io invece dicevo accaeemme![]()
![]()
sono tentata anche io da un filo di perline di giada, che belleloremir77 ha scritto:oggi mi son comprata uno smalto verde smeraldo..![]()
poi in un negozio di gioielli in pietre dure e argento ho scelto pietre (giada) e modello di orecchini.. me li fanno su misura! li ritirerò tra 1 settimana!