a sto punto voto Forza Nuova e non ci penso più

Moderatore: Steve1973
Il mio interesse per le mosse del movimento 5 stelle e' proprio per vedere quanto si distacchera' da GrilloSaul1978 ha scritto:anche grillo che si fa le vacanze vip in costa smeralda.... non è che mi dia tutta sta fiducia. Mi sembra tale e quale agli altri che tanto odia ....
a sto punto voto Forza Nuova e non ci penso più![]()
![]()
io ho già deciso che non andrò...Saul1978 ha scritto:sondaggino:
chi di voi, se le cose rimangono così, andrà a votare alle prossime politiche? Io sento solo gente che non ne ha la minima intenzione ...
già percepiscono lo schifo che c'è in giro a questa età?simo19691 ha scritto: la cosa che mi rammarica, ma veramente tantissimo che ho un figlio maggiorenne che dovrebbe votare per la prima volta...io mi ricordo l'emozione, l'idee che mi ero fatta sentendo parlare genitori, professori compagni di scuola ( i miei due nonni di partiti opposti che litigavano sempre a gran voce![]()
)
ecco mi dispiace che per lui la situazione sia così desolante
sil .. ma te lo chiedi? I nostri lo faranno anche prima se non si ritorna ad inculcare qualche valore, solo non mi e' chiaro chi oltre i genitori possa contruibuireSil70 ha scritto:già percepiscono lo schifo che c'è in giro a questa età?simo19691 ha scritto: la cosa che mi rammarica, ma veramente tantissimo che ho un figlio maggiorenne che dovrebbe votare per la prima volta...io mi ricordo l'emozione, l'idee che mi ero fatta sentendo parlare genitori, professori compagni di scuola ( i miei due nonni di partiti opposti che litigavano sempre a gran voce![]()
)
ecco mi dispiace che per lui la situazione sia così desolante
Non ne sono per nulla convinto. Penso invece che questa volta sia il turno dei nuovi, ovvero Grillini e se arriva Cordero ...Saul1978 ha scritto:annullerò la scheda. grazie per i chiarimenti![]()
ps: che poi sono tutti discorsi inutili.....è il turno del pd. Si sa