accussì!?!??!simo19691 ha scritto: io il peggio l'ho passato per i capelli: permanentati e cotonati

Moderatore: Steve1973
accussì!?!??!simo19691 ha scritto: io il peggio l'ho passato per i capelli: permanentati e cotonati
faiga!!!samantha.l ha scritto: Io invece all'epoca delle superiori ero "figlia dei fiori" capelli lunghi lisci con riga al centro e bluse floreali con pantaloni a zampa
vabbè, ho visto di peggio!simo19691 ha scritto:più o meno così
...
e pensare che mi sentivo una gnocca pauraSil70 ha scritto:
Bizzy...la collinetta col cerchietto noooooooooooooo!!!![]()
pugliese sono!realexa ha scritto:sil, da quando la puglia è più a nord di roma? la fase paninara non l'ho mai avuta: quando c'erano i paninari io ero psichedelica (14 anni più o meno, quindi 25 anni fa)
Sil70 ha scritto:faiga!!!samantha.l ha scritto: Io invece all'epoca delle superiori ero "figlia dei fiori" capelli lunghi lisci con riga al centro e bluse floreali con pantaloni a zampa![]()
![]()
la musica di quegli anni però non si batte!!!![]()
George Michael con Careless Whisper, io che ballavo cheek to cheek con quello che tampinavo da un anno...chissà che fine ha fatto!![]()
![]()
e i Duran Duran?!?!? c'avrò speso parecchie migliaia di lire per pile di Cioè, con i maxiposter andavano a ruba!
siamo pure riuscite ad andare ad un loro concerto a Bari, io, mia sorella e altre 2 amiche...più ovviamente le 2 rispettive madri, impalate come 2 bodyguard nel tentativo di salvarci la vita, vista la miriade di ragazzine che si strappavano i capelli (cotonati)!
ah ecco! ppugliese d'africa. capito tuttoSil70 ha scritto:pugliese sono!realexa ha scritto:sil, da quando la puglia è più a nord di roma? la fase paninara non l'ho mai avuta: quando c'erano i paninari io ero psichedelica (14 anni più o meno, quindi 25 anni fa)
sì vabbè okSil70 ha scritto:sto aspettando che Loremir si ricordi del sacco a pelo....![]()
![]()