Re: Amarcord...

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bizzy...la collinetta col cerchietto noooooooooooooo!!! :lol: :lol:
e pensare che mi sentivo una gnocca paura :mrgreen: soprattutto quando usavo il cerchietto con i dentini....veniva una collinetta preciiiiisa!!!
beh, mi sentivo gnocca pure io all'epoca! :lol: :lol: :lol:

il cerchietto coi dentini...che se poco poco premevi di più,
ti ritrovavi un'autostrada 8 corsie in testa! :evil: :evil:

Belle Sam! :D :D

a sto punto non posso non citare lui... :D

http://www.youtube.com/watch?v=sOnqjkJTMaA
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sil, da quando la puglia è più a nord di roma? la fase paninara non l'ho mai avuta: quando c'erano i paninari io ero psichedelica (14 anni più o meno, quindi 25 anni fa)
pugliese sono! :mrgreen:
ah ecco! ppugliese d'africa. capito tutto :mrgreen:
ce brava vagnona! :lol: :lol: :lol:

Lore...saprevo non m'avresti delusa! :mrgreen:
i diari! :shock: che m'hai ricordato!!! :shock: :shock:
la mia amica del cuore li ha tutti conservati...che darei per rileggerli!

Bizzy....non ho capito che ci fai con l'armadio!?!?? :roll: :roll: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:ok mi faccio del male e vi posto una mia foto carnevale con le compagne di classe delle superiori inizi anni 90 vediamo se capite quale sono io :mrgreen: preciso è stata uno dei carnevali più divertenti della mia vita ed io e la mia "compagna di maschera" abbiamo fatto stragi quella sera :lol: :lol: :lol:
la seconda da destra! :mrgreen:
che gnoccolona!!! :D :D

certo sarebbe carino fare un album dei forumisti the way we were! :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 20/04/12 10:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Brava Sil ah ecco un0'altra cosa che non faccio più da 25 abbia questa parte è: mettere il rossetto, poi rossooo aiutooooo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Brava Sil ah ecco un0'altra cosa che non faccio più da 25 abbia questa parte è: mettere il rossetto, poi rossooo aiutooooo
stavi benissimo! :D
pure io lo portavo rosso, di quelli che non sbavano a lunga tenuta...c'avevo il terrore di sembrare dracula! :mrgreen:
certo, il giorno dopo ce l'avevo ancora... :lol: :lol:
Immagine

sono cresciuta negli anni 90...Beverly Hills era il mio mito...addirittura a scuola ripetevamo le scene e ognuno di noi faceva un personaggio..io ero Brenda :shock: :lol:
a 15 anni giocavo ancora con le barbie insieme alle amichette del vicinato e avevamo una mansarda dove ci riunivamo indossando tacchi e vestiti delle mamme per assomigliare a delle donne adulte...coi bambolocci che erano i nostri figli...ricordo ancora baby mia :(

Esteticamente non ho avuto grandi trasformazioni...a parte un pò di kili presi con gli anni e il cambio di vestiti dovuti all evolversi della moda...
erano gli anni delle dr. martins e delle cult...andavo alle scuole medie più o meno...poi le superiori, le prime cotte fantasma( ovvero lo sapevo solo io) i filoni a scuola...le bottiglie di vodka che compravamo per sentirci grandi...le assenze nei giorni programmati per i compiti in classe...le prime sigarette...sono stati gli anni più belli... :P

con l altro sesso mi sono svegliata un pò tardino...nel senso che a fine superiori ho avuto le prime conoscenze...15 giorni e stop...da uno all altro...poi mi sono fissata su uno più piccolo di me e c ho buttato 5 anni della mia vita ...se penso a quanto sono stata stupida a non voler accettare e capire la sua presa in giro...

ricordo la mia necessità d amicizia...in un certo senso ero dipendente dalle amichette...avevo continuo bisogno di stargli dietro...forse per insicurezza...riflettendoci ora..per come sono andate le cose mi sono sentita davvero sfruttata...
non sono mai stata una tipa spensierata anche se non m impegnavo molto a scuola ed amavo uscire e stare in compagnia...

ricordi piacevoli si...ma sono contenta di come siano andate le cose...di quello che ho perso e di quello che ho ottenuto...di come sono cambiata e della maturità che ho raggiunto...
la cosa positiva è che ora riesco a star bene anche da sola...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio :oops: :lol: :oops:

i diari e i baci all armadio... :lol:

ancora ne conservo qualcuno :mrgreen:

sam eri bella anche vestita da dixan :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:Brava Sil ah ecco un0'altra cosa che non faccio più da 25 abbia questa parte è: mettere il rossetto, poi rossooo aiutooooo
col cerone bianco poi!!! :shock:
Simona

io ho avuto un'adolescenza quasi da santa....

sarà che a 12 anni già sembravo una donna e le attenzioni maschili mi imbarazzavano e infastidivano (spesso da ragazzi + che ventenni)...non ero pronta...

per questo forse sono rimasta molto in disparte per un bel po'...e poi a 18 anni ero già insieme a mio marito :roll:
Simona

Sil70 ha scritto:[
siamo pure riuscite ad andare ad un loro concerto a Bari, io, mia sorella e altre 2 amiche...
si, ma quando hanno fatto il concerto a bari già non se li cagava più nessuno!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Light...che bell'intervento! :D
per la dipendenza delle amiche, penso fosse una cosa comune...pure noi sembravamo fotocopiate! :lol: :lol:
Immagine

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: siamo pure riuscite ad andare ad un loro concerto a Bari, io, mia sorella e altre 2 amiche...
si, ma quando hanno fatto il concerto a bari già non se li cagava più nessuno!! :lol: :lol:
beh, no dai...86/87 erano nel pieno delirio!
Immagine