adoro quest'uomo!Steve1973 ha scritto:Comunque, giusto così per la cronaca perché non ho voglia di discutere di inezie e abitudini, l'anno prossimo abbiamo già in programma un fly&drive in Canada, tra Ontario e Quebec.
Quest'anno Costanza era veramente troppo piccola e non si sarebbe goduta proprio niente.
Il tour, come sempre nei miei viaggi, sarà perfettamente organizzato e prenotato in ogni minimo dettaglio... Perché così io sono nella vita, e non vedo la necessità di diventare un mezzo selvaggio o di privarmi di alcune comodità solo per raccontare chissà quali ascetiche esperienze.
Altra piccola chiosa... Lo stile della vacanza è anche fortemente condizionato dalla stato emotivo e di stanchezza delle persone. Magari dopo un anno particolarmente pesante e stressante qualcuno può decidere di concedersi un po' di dolce far niente, senza avere la fortuna di potersi godere un piscina o una sauna in casa.
Va bene evitare la mielosa falsitudine, ma alcune volte magari non è necessario commentare per forza...
Re: Vacanze 2012
#481ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)