Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, non ho capito...ma si dorme da te? :roll:
Sììììì se volete non obbligo nessuno ovviamente :mrgreen:
beh, se ci fosse posto :roll:
ehm spararmi 400+400 e passa km in giornata non è il massimo della vita :roll:
dai Bubina!!! :D al massimo dormiamo nel letto insieme vicine vicine con la Satin in mezzo!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, non ho capito...ma si dorme da te? :roll:
Sììììì se volete non obbligo nessuno ovviamente :mrgreen:
beh, se ci fosse posto :roll:
ehm spararmi 400+400 e passa km in giornata non è il massimo della vita :roll:

Quindi ti posso mettere come presenza certa in prima pagina con letto annesso :mrgreen: :?:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Doloreeeeeeeeeeeeeeeeees tu che faiiii ci sei o no RAGAZZE INDISCIPLINATE FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!!

I "posti dormita" sono i seguenti:

2 nel letto matrimoniale
2 nei letti singoli
1 nel matrimoniale con me xchè credo che G. non ci sia quel we

2 sul divano in soggiorno (ci hanno dormito anche i miei che sono più vecchi ce la potete fare anche voi.

Poi se non vi crea problema dormire per terra con un sacco a pelo (io ne riesco a recuperare qualcuno se i miei non li hanno buttati :roll: altrimenti bisogna che ve li portate se li avete):

a pavimento in mansarda ce ne stanno 4 e altri 3 nella stanzetta :mrgreen: :mrgreen:

Ora Dierre e Real che hanno confermato la permanenza notturna per prime hanno priorità di scelta :mrgreen: :mrgreen:

Ci sarebbe anche il divano in taverna ma non lo consiglio molto proprio in caso estremo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

a me mettimi dove vuoi. Non ho problemi. Purchè non ci siano ticchettii di orologi :mrgreen:

Faccio un'altra proposta: decidiamo almeno grosso modo cosa fare per capire che vestiti devo portarmi. Ora che c'è Bubu non vorrei essere mazzulata :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:a me mettimi dove vuoi. Non ho problemi. Purchè non ci siano ticchettii di orologi :mrgreen:

Faccio un'altra proposta: decidiamo almeno grosso modo cosa fare per capire che vestiti devo portarmi. Ora che c'è Bubu non vorrei essere mazzulata :mrgreen:

Io sono da carne e da pesce perciò fate voi vi dico solo che:

- gli outlet sono aperti sia di sabato che di domenica e distano circa 45/60 min di autostrada da casa mia quindi si fa benissimo, però ovviamente se siamo più di 5 ci vogliono altre automunite :mrgreen:

- il mare dista 10/15 minuti di macchina da casa mia unico ostacolo il clima :evil:
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente non so se ci saro', ho visto che sono 5 ore di treno con cambi. Non so se me la sento :|
e dai!
Io voto full immersion negli outlet. Il mare ce l'ho pure qui e sicuramente migliore :mrgreen:

Bubuuuuu vieni con la macchina :wink: A me va benissimo il giro outlet :wink:
dai bubu, carica eta e venite insieme, così tu ci da i lezioni di fashion style ed eta di ... altro :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente non so se ci saro', ho visto che sono 5 ore di treno con cambi. Non so se me la sento :|
e dai!
Io voto full immersion negli outlet. Il mare ce l'ho pure qui e sicuramente migliore :mrgreen
dai bubu, carica eta e venite insieme, così tu ci da i lezioni di fashion style ed eta di ... altro :mrgreen:
Beh, io ci sono se viene Chiaretta, così vado in treno fino a vicenza e mi scarrozza lei :mrgreen: (porc...non glielo neanche chiesto se mi scarrozza volentieri :shock: ...in teoria ci ha parlato Sam :? ..ma penso che sarebbe contenta di aver qualcuno con cui dividere la benzina 8) )
Ma eventualmente se lei non viene arrivo in treno fino a Milano e mi appiccico a Bubu :mrgreen:
Quindi...io sono in se....e se andate solo per outlet divento moooolto se....volete farmi soffrire??? Il mio portafogli ha il cordone stretto e non posso comprarmi nulla :( :( ...inoltre...considerate come verrete viste negli outlet chic con me che porto la Satin che sbuca dalla borsetta :mrgreen: )
Insomma...tutto questo per dire che mezza giornata al mare (se non piove) me la farei più che volentieri 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
realexa ha scritto:
e dai!
Io voto full immersion negli outlet. Il mare ce l'ho pure qui e sicuramente migliore :mrgreen
Beh, io ci sono se viene Chiaretta, così vado in treno fino a vicenza e mi scarrozza lei :mrgreen: (porc...non glielo neanche chiesto se mi scarrozza volentieri :shock: ...in teoria ci ha parlato Sam :? ..ma penso che sarebbe contenta di aver qualcuno con cui dividere la benzina 8) )
Ma eventualmente se lei non viene arrivo in treno fino a Milano e mi appiccico a Bubu :mrgreen:
Quindi...io sono in se....e se andate solo per outlet divento moooolto se....volete farmi soffrire??? Il mio portafogli ha il cordone stretto e non posso comprarmi nulla :( :( ...inoltre...considerate come verrete viste negli outlet chic con me che porto la Satin che sbuca dalla borsetta :mrgreen: )
Insomma...tutto questo per dire che mezza giornata al mare (se non piove) me la farei più che volentieri 8)
e vabbene! ma porta la crema protettiva per satin :mrgreen:

Album
Immagine